In una lettera, chiede il divorzio da sua moglie, ma la sua risposta è a dir poco esilarante – Marito UMILIATO!

Questa storia inizia con una lettera che un uomo arrabbiato ha scritto alla moglie. Ha chiesto il divorzio.

Ma è la grande risposta di sua moglie che ci ha fatto ridere

Mia cara moglie,

Sto scrivendo questa lettera per farti sapere che ti lascerò per sempre. Per 7 anni sono stato un buon marito e non ho assolutamente nulla da dimostrare. Ma le ultime due settimane sono state un inferno per me.

Il tuo capo ha chiamato oggi per dirmi che hai lasciato il lavoro e per me questa è stata la ciliegina sulla torta.

Sei tornata a casa la scorsa settimana e non ti sei nemmeno accorta che avevo un nuovo taglio di capelli, cucinato il tuo cibo preferito e persino indossato nuovi boxer di seta. Hai buttato giù il cibo in due minuti e sei andata dritta a letto dopo aver visto le tue serie tv.

Non mi dici nemmeno che mi ami più e non vuoi più fare sesso – niente che ci faccia sentire come marito e moglie. O mi stai tradendo o semplicemente non mi ami più. Ma comunque! Oramai me ne sono andato.

Il tuo ex marito

PS non mi cercare. Io e tua sorella andremo in Virginia Occidentale insieme!

Buona vita!


Mio caro ex marito,

Non sai quanto apprezzo la tua lettera. È vero che tu ed io siamo sposati da 7 anni, ma tu sei molto lontano da un buon marito.

Guardo sempre i miei spettacoli perché non devo sentire il tuo costante piagnisteo. Sfortunatamente, non sempre aiuta contro di esso.

Ho notato che la settimana scorsa ti stavi tagliando i capelli, ma la prima cosa a cui ho pensato è stata “Sembri una ragazza!” Da allora mia madre mi ha insegnato a stare zitta quando non fai niente di buono Non te ne parlo.

E quando hai cucinato il mio cosiddetto cibo preferito, devi avermi scambiato per LA MIA SORELLA perché non mangio carne di maiale da 7 anni.

Ora per quei boxer di seta: mi sono allontanata da te perché ho visto il prezzo di $ 49,99 che c’erano ancora su di esso. E stavo solo pregando che fosse una coincidenza che mia sorella mi avesse preso in prestito $ 50 la mattina.

Dopotutto, ti amavo ancora e speravo di poter lavorare su noi stessi. Quindi, quando ho vinto $ 10 milioni alla lotteria, ho lasciato il lavoro e ho comprato due biglietti per la Jamaica. Ma quando sono tornata a casa, te ne sei andato. Sembra che tutto accadrà per una ragione, quindi spero che tu abbia la vita che hai sempre desiderato. Il mio avvocato afferma che, a causa della lettera che hai scritto, puoi essere sicuro di non avere un centesimo da parte mia. Quindi abbi cura di te.

La tua ex moglie, puzzolente e libera come un uccello!

PX qui

Per favore, condividi questa meravigliosa storia per far ridere anche gli altri oggi!