In questo modo puoi sapere se un defunto che hai tanto amato ti ha fatto visita in sogno

Molte persone credono che coloro che amano e muoiono, non abbandonano mai il nostro mondo, almeno non spiritualmente, la loro anima riposa tra noi e sono proprio quelli a cui importa, anche se non possiamo vederli o sentirli fisicamente.

Di solito, quando la sofferenza è forte ed è passato poco tempo da quando quella persona amata è andata via, molte persone sostengono di sognarla ma il sogno è così reale che quando ti svegli hai la sensazione che sia davvero successo. E’ per questo motivo che Psychology Today, espone questi segni che ti aiuteranno a sapere se in verità una persona cara che è morta ti ha visitato nei sogni, prendi nota:


In qualche modo cerca di farti capire che sarà sempre al tuo fianco e che non se ne andrà mai anche quando non puoi fisicamente vederlo o toccarlo, ma cerca di trasmettere la pace e bene.
In generale, i messaggi non vengono trasmessi attraverso la  parola ma telepaticamente o con simboli.
I sogni e aiutano a vedere le cose più chiaramente, una sensazione che dà più pace e tranquillità.
Di solito questo tipo di sogni di solito sono molto intensi e quando finiscono lasciano alla persona un senso di tranquillità e soddisfazione.
Per capire meglio il perché di queste “apparizioni” nei tuoi sogni, leggi attentamente i seguenti punti:

Forse non hai detto addio a quell’amata come avresti voluto, ti mancava il tempo o qualcosa da risolvere.
Quella persona amata vuole avvertirti di una situazione o farti sapere che sei sotto la sua protezione.
Vuole dirti che sta bene e che sebbene non sia presente fisicamente, il suo cuore sarà con te, che sarai in pace perché vuole vederti stare bene.
Vuole trasmetterti un messaggio speciale, qualcosa che forse aveva bisogno di dirti nella vita.