Molte persone credono che coloro che amano e muoiono, non abbandonano mai la nostra parte spirituale, la loro anima riposa tra noi, anche se non possiamo vederli o sentirli fisicamente.
Di solito, quando il dolore è molto duro ed è passato poco tempo da quando la persona amata è andata via per sempre, molte persone affermano di sognarla, ma il sogno è così reale che quando ti svegli ti lascia con la sensazione che sia realmente accaduto ed è come se abbia cercato di dirti qualcosa Altri rimangono con il mistero: era sogno o realtà? Questo è il motivo per cui Psychology Today, espone questi segni per aiutarvi a scoprire se effettivamente una persona cara che è morta ti ha visitato in sogno, prendi nota:
- Se si guardava al defunto nella bara non appariva come immobile, pallida e fredda, ma come la persona che era quando era in vita, forse gioviale, allegra, sorridente, ecc.
- In qualche modo cerca di farti capire che sarà sempre al tuo fianco e che non se ne andrà mai anche quando non puoi fisicamente vederlo o toccarlo, ma cerca di trasmetterti la sua pace e che sta bene.
- In generale, i messaggi non vengono trasmessi attraverso la linguistica ma telepaticamente o con simboli.
- I sogni dissolvono il destinatario o un cambiamento nel pensiero, e vede le cose più chiaramente, il che gli dà più pace e tranquillità.
- Di solito questo tipo di sogni di solito sono molto intensi e quando finiscono la persona si sveglia completamente.
Per capire meglio perché queste " apparizioni" nei tuoi sogni, leggi attentamente i seguenti punti:
- Forse non hai detto addio a quell'amata come avresti voluto, ti mancava il tempo o qualcosa da risolvere.
- Quella persona amata vuole avvertirti di una situazione o farti sapere che sei sotto la loro protezione.
- Vuole dirti che sta bene e che sebbene non sia presente fisicamente, il suo cuore sarà con te, che sarai in pace perché vuole vederti bene.
- Vuole trasmettere un messaggio speciale, qualcosa che forse aveva bisogno di dirti nella vita.
Hai mai avuto un'esperienza come questa? Qual è stata la sensazione che hai avuto?
Fonte: Likemag / Sueñalía