Salute

In caso di emorragia cerebrale un semplice ago potrebbe salvare una vita

Lo sapevi che con un semplice ago potresti salvare la vita a qualcuno che soffre a causa di un ictus? È per mezzo di una tecnica applicata da un insegnante orientale che raccomanda sempre di avere un ago nelle nostre case a portata di mano. Spieghiamo perché. Anche se sembra incredibile, i risultati che si ottengono sono davvero sorprendenti!

Potresti prendere qualcuno che soffre di un colpo dalla morte! In un caso di ictus emorragico i vasi sanguigni della scissura del cervello gradualmente e progressivamente. Vedi quali sono i segni di ictus nel seguente. Prima di questi segni, devi fare quanto segue: un atto impulsivo per volere anche solo aiutare, potresti danneggiare il paziente. Lascialo immobile! Se lo sposti, i vasi sanguigni nel cervello potrebbero esplodere e causare un fallimento irreversibile. Quindi prendi una siringa sterile o, nell'ultimo caso, un ago da cucito, funzionerà allo stesso modo.

Tenere con una pinza l'ago per riscaldarlo nel fuoco per sterilizzarlo, quindi raffreddarlo in acqua e applicarlo con brevi punture nei polpastrelli di tutte le dita di entrambe le mani del paziente, alcuni millimetri sotto l'unghia. Lascia che il sangue scorra liberamente. Se non lo fai, stringi lentamente le dita in modo che inizi a uscire. Una volta verificato che le dita sanguinano, aspetta solo alcuni minuti, il paziente recupererà il suo stato normale e lo allontanerai probabilmente dalla morte! Se noti che la bocca della persona colpita si storce o perde la sua forma, esegui massaggi a livello delle orecchie fino a quando diventano rossi, in modo che il sangue scorra nell'area in cui si è fermato. Fare clic sull'ago con ciascun orecchio - nella parte morbida - finché non cadono due gocce di sangue da ciascuna di esse. Dopo pochi minuti vedrai che la tua bocca smetterà di mostrare storta o deviata.  Siate pazienti e aspettate che la persona ritorni alla normalità e smetta di mostrare segni anormali e portatela immediatamente in un centro di assistenza sanitaria per una diagnosi e un trattamento immediati . È importante notare che questa potente tecnica di origine orientale, che utilizza un metodo di medicina tradizionale cinese, può salvare la vita di qualsiasi persona. Che risultati ci dà? La sua applicazione pratica è efficace al 100% ed è in grado di aiutare qualcuno a sopravvivere a un ictus.

www.saludeficaz.com/con-solo-una-aguja-podrias-salvar-a-alguien-de-un-derrame-cerebral/

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024

Massaggi a Roma San Giovanni

La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…

Settembre 20, 2024

Gioielli in pelle firmati Tulsi: tradizione artigiana e innovazione

I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…

Agosto 23, 2024