DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 30, 2019

Redazione DonnaWeb

In caso di emorragia cerebrale un semplice ago potrebbe salvare una vita

Lo sapevi che con un semplice ago potresti salvare la vita a qualcuno che soffre a causa di un ictus? È per mezzo di una tecnica applicata da un insegnante orientale che raccomanda sempre di avere un ago nelle nostre case a portata di mano. Spieghiamo perché. Anche se sembra incredibile, i risultati che si ottengono sono davvero sorprendenti!

Potresti prendere qualcuno che soffre di un colpo dalla morte! In un caso di ictus emorragico i vasi sanguigni della scissura del cervello gradualmente e progressivamente. Vedi quali sono i segni di ictus nel seguente. Prima di questi segni, devi fare quanto segue: un atto impulsivo per volere anche solo aiutare, potresti danneggiare il paziente. Lascialo immobile! Se lo sposti, i vasi sanguigni nel cervello potrebbero esplodere e causare un fallimento irreversibile. Quindi prendi una siringa sterile o, nell'ultimo caso, un ago da cucito, funzionerà allo stesso modo.

Tenere con una pinza l'ago per riscaldarlo nel fuoco per sterilizzarlo, quindi raffreddarlo in acqua e applicarlo con brevi punture nei polpastrelli di tutte le dita di entrambe le mani del paziente, alcuni millimetri sotto l'unghia. Lascia che il sangue scorra liberamente. Se non lo fai, stringi lentamente le dita in modo che inizi a uscire. Una volta verificato che le dita sanguinano, aspetta solo alcuni minuti, il paziente recupererà il suo stato normale e lo allontanerai probabilmente dalla morte! Se noti che la bocca della persona colpita si storce o perde la sua forma, esegui massaggi a livello delle orecchie fino a quando diventano rossi, in modo che il sangue scorra nell'area in cui si è fermato. Fare clic sull'ago con ciascun orecchio - nella parte morbida - finché non cadono due gocce di sangue da ciascuna di esse. Dopo pochi minuti vedrai che la tua bocca smetterà di mostrare storta o deviata.  Siate pazienti e aspettate che la persona ritorni alla normalità e smetta di mostrare segni anormali e portatela immediatamente in un centro di assistenza sanitaria per una diagnosi e un trattamento immediati . È importante notare che questa potente tecnica di origine orientale, che utilizza un metodo di medicina tradizionale cinese, può salvare la vita di qualsiasi persona. Che risultati ci dà? La sua applicazione pratica è efficace al 100% ed è in grado di aiutare qualcuno a sopravvivere a un ictus.

Pubblicità

www.saludeficaz.com/con-solo-una-aguja-podrias-salvar-a-alguien-de-un-derrame-cerebral/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram