DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 10, 2019

Redazione DonnaWeb

Impazzirai dopo aver scoperto questo semplice trucco per pulire a fondo il Beauty Blender

Dopo aver girato su Pinterest, penso che il 50% dei consigli funziona davvero. Io sono una di quelle che non crede alle cose fino a quando non le prova in prima persona e si rende conto che quel consiglio corrisponde a pura verità. Questo mi ha lasciata sorpresa.

https://instagram.com/p/Bgy8kIeBMZa/

Julianna Asouzu è un'appassionata di trucco, ha 19 anni e vive a Londra. Poiché adora provare diversi tipi di trucco, le sue spugnette di bellezza si sporcano facilmente. È così che ha deciso di cercare trucchi su Internet per vedere se funzionavano.

Fino a quando l'illuminazione è arrivata da Instagram. Era uno di quei video tipici che sono in circolazione da un pò ma nessuno osa provarlo davvero. Ma ha deciso di correre il rischio.

Pubblicità

Si dovrebbe mettere una tazza di sapone e acqua nel microonde e la spugna all'interno. Dopo un minuto, ha estratto la tazza e Oh, sorpresa, ha funzionato davvero, è stata pulita automaticamente!

Fu così sorpresa di averlo condiviso su Twitter e da allora la sua popolarità è cresciuta. Alcuni dicono che ora la vita non sarà più la stessa.

Le ragazze condividono la loro esperienza, con gli stessi risultati positivi.

Oh, ma non tutti hanno funzionato per il trucco. Alcune hanno ottenuto qualcosa di diverso, come Victoria, che afferma di eliminare il canale che gliel'ha consigliato, dopo questo fallimento.

cinguettio

Ma Victoria, come un'altra ragazza, ha dimenticato qualcosa di molto importante in questo trucco: AGGIUNGI ACQUA! In caso contrario, la tua spugna sarà simile a questa:

@TheLifeOfCoko · 27 mar 2018

?
?
?

Un'altra istruzione importante è non rimuovere immediatamente la spugna dall'acqua, poiché sarà calda e si brucerà.

Aspetta almeno un minuto che l'acqua calda si raffreddi e, proprio lì, togli la spugna dalla tazza.

Quindi ricorda: abbastanza acqua in modo che la spugna possa immergersi, aggiungere mezzo cucchiaino di sapone liquido e mescolare. Immergi la spugna nella miscela, cuocila nel microonde per 30 secondi, controlla se tutto va bene e, se lo è, lascialo per altri 30 secondi. Aspetta che l'acqua si raffredda per uscirla e basta, avrai una spugna come nuova.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram