Impara come educare tuo figlio ad andare in bagno in soli 3 giorni. Metodo sorprendente che funziona al 100%

Non c’è dubbio che ogni piccolo progresso da parte dei piccoli sia apprezzato dai genitori, anche se per alcuni risulta più complicato che per altri: le loro prime parole, i loro primi passi, il loro primo dente e il tempo di lasciare i pannolini. Forse quest’ultimo uno dei più desiderati, sia per ciò che rappresenta per il bambino e per il significato che avrebbe per la nostra tasca.

Molte volte questa pratica può diventare un modo lungo e difficile, ecco perché abbiamo una grande tecnica per te che non ti deluderà. Vuoi sapere di cosa si tratta.

La tecnica Fellom richiede non solo l’impegno ma anche l’attenzione e dedizione. Questo metodo consiste nel lasciare libero il bambino possibilmente nudo o con pantaloni larghi,  del bambino, quindi per tre mesi dopo aver iniziato il metodo, dovrebbe andare nudo dalla vita in giù ma solo quando sei a casa, altrimenti abiti comodi e larghi senza pannolino.

Quando è il momento di andare a dormire, è possibile scegliere i pannolini.

Metodo Fellom insiste sul fatto che durante i tre giorni di formazione, il bambino deve andare nudo dalla vita in giù e non dovà mai indossare pantaloni in casa durante i primi tre giorni, altrimenti non ci saranno risultati positivi.

Avrai bisogno di quanto segue per iniziare il tuo weekend di allenamento:

-Vasini vari, dato che l’ideale è piazzarne uno in ogni spazio e in ogni stanza della vostra casa.

-Date al vostro bimbo molta acqua da bere o cibo che lo incoraggi a desiderare di fare pipi, come spuntini che fanno venir sete.

-Si dovrebbe sempre avere la tua borsa per pannolini pronta con diversi pantaloncini in caso gli incidenti che potrebbero verificarsi quando escono.

-Sarebbe di grande aiuto viaggiare con un vasino a portata di mano se avesse bisogno di fare.

-Proteggi il sedile della tua auto con alcuni asciugamani di plastica o diversi nel caso in cui si verifichi una fuga.

-Se vivi da qualche parte dove è spesso freddo, accendi il riscaldamento e metti le calze al piccolo in modo che non senta tanto freddo mentre cammina in giro. Per questo motivo è solitamente consigliabile lo spannolinamento in estate.

 Cerca di sederti accanto al tuo piccolo o di stare attenta quando fa. Per il resto della giornata, fallo andare nudo dalla vita in giù. Guarda il bambino per sapere quando arriva il momento del bisogno. Quando capisci che deve fare, portalo al vasino più vicino.

Il trucco intelligente della madre che fa dormire il bambino in pochi secondi

Incoraggia il tuo bambino a mangiare snack salati o cibi ad alto contenuto di acqua e bere molti liquidi in modo da dover fare pipì spesso.

continua a pagina 2