Fai da te

Impara come creare un fantastico palloncino a led. Bello e molto economico!

Forse hai sentito parlare di questi incredibili palloncini o li hai visti da qualche parte e questo è che questi disegni sono incredibili, amati da grandi e piccoli.

Se hai bisogno di decorare una festa, i palloncini a LED sono speciali perché faranno risaltare qualsiasi evento spettacolare.

Questi pallocini li può trovare in diverse parti della città, ma sono spesso costosi e di solito si possono usare solo una volta. Ecco perché questa volta vi portiamo un'idea incredibile e molto economica per rendere i creare i palloncini a Led per la casa.

Per crearli avrete bisogno di alcuni materiali riciclabili, comprate diversi palloncini colorati e qualche luce led. 

materiali: 

1 mini serie di luci a LED  (queste luci possono essere ottenute in qualsiasi negozio di elettronica, ce ne sono di due tipi, da semplici a compatte, alcune con una varietà di colori, e puoi anche utilizzare le luci di portachiavi e dispositivi elettronici.).

1 palloncino in lattice trasparente.

1 tubo porta palloncino trasparente.

1 tazza di detenzione.

1 mini pompa d'aria.

procedura:

1.- La prima cosa che dovresti fare è prendere il palloncino trasparente e gonfiarlo, dovresti fare attenzione a non introdurre l'aria in eccesso in quanto potrebbe scoppiare se colpito da qualsiasi oggetto. È facoltativo riempire il pallone con aria o gas elio se si desidera che galleggi. Quindi un nodo dovrebbe essere fatto nella parte in eccesso del palloncino per evitare che l'aria fuoriesca.

2.- Posiziona l'illuminazione . È importante sapere quale tipo di illuminazione verrà installata all'interno del palloncino. Se si tratta di un LED compatto, è necessario inserire la batteria che lo alimenta e premere solo il diodo per farlo funzionare. Non è necessario eseguire il primo assemblaggio. In caso contrario, l'interruttore dovrebbe essere posizionato in pila.

Ogni contatto di commutazione deve essere posizionato su ciascuna estremità della pila e premuto su entrambi i lati. Quando lo si preme, si dovrebbero accendere le luci, se questo non funziona basta cambiare la batteria di posizione verso l'altra estremità in modo che il contatto sia verso il diodo rispetto al positivo e negativo della batteria, è il contrario.

Quindi la striscia del nastro isolante che circonda la batteria e i contatti del diodo devono essere tagliati, in modo che il nastro generi pressione sull'illuminazione a Led. Dopo che le luci sono accese, prendi il tubo trasparente e inserisci attentamente la serie di luci. Fai lo stesso con la tazza di sostegno.

3.- Per finire. Circonda tutto il mondo con le luci a Led, fino a quando non è completamente illuminato. Ricorda di tenere la tazza sulla punta del pallone.

Elaborazione.

Successivamente ti mostreremo un video che ti aiuterà a creare questi fantastici palloncini, è necessario prestare molta attenzione e non perdere alcun dettaglio:

Se hai seguito i passaggi della lettera, sicuramente sei riuscito a creare il tuo palloncino principale, cosa ne pensi?

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024

Massaggi a Roma San Giovanni

La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…

Settembre 20, 2024