Spesso i dolori alle ossa, alle articolazioni, ci rendono la vita impossibile e possono perfino diventare un impedimento serio per lo svolgimento delle nostre abituali mansioni. Per riabilitarsi spesso ci vuole un lungo periodo di degenza, una cura lunga da trattare con pazienza.
Uno dei punti deboli e a rischio che abbiamo nel corpo è il ginocchio. Il fatto che supporti il nostro corpo ed è responsabile dei movimenti principali mette molto a dura prova la cartilagine, causando dolore che può diventare cronico. Anche per l'anca il discorso è lo stesso.
L'uso di antidolorifici è ampiamente usato nel trattamento, ma la nostra intenzione è quella di presentare un rimedio casalingo per aiutare in questa materia. Realizzato con ingredienti facilmente accessibili, non ha controindicazioni.
ingredienti
Metodo di preparazione
1. Bollire l'acqua e aggiungere le erbe
2. Lasciare bollire altri 5 minuti
3. Spegni il fuoco e lascialo riposare per 15 minuti prima di consumarlo
Bere fino a 2 tazze al giorno, al mattino, prima di colazione e l'altra prima di dormire. Dopo 3 settimane di seguito i risultati iniziano a comparire riducendo l'infiammazione. Se vuoi dolcificare, usa il miele e conservalo in frigorifero per conservarlo.
I suggerimenti in questo articolo non sostituiscono la consultazione di un medico. Ricorda che ogni organismo è unico e può reagire in modo diverso da quello menzionato. E per ottenere i risultati citati è anche necessario combinare cibi sani ed equilibrati.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…