DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 24, 2019

Redazione DonnaWeb

Immagini dell'interno della roulotte più lussuosa del mondo, ha perfino il garage

Immagina di poter portare la tua casa in qualsiasi parte del mondo , sarebbe fantastico, non credi?

Questo è forse il sogno di molte persone, di essere in grado di viaggiare ma nella comodità della propria casa, dimenticare completamente i disagi o i limiti che un hotel può rappresentare e spostarsi da un luogo all'altro senza trascurare l'accogliente e confortevole tua casa

E anche se sembra impossibile, la realtà è che per fortuna c'è già il camper , anche se molti considerano solo un'auto equipaggiata e scomoda, la realtà è che il suo interno ci mostra il contrario, devi vederlo!

Pubblicità

motorhomefulltime

Ti piacerebbe vivere in una roulotte di 1,5 milioni? Naturalmente con quei soldi potresti costruire la casa dei tuoi sogni, la differenza è che solo questo è in grado di portarti in tutti quei posti che hai sempre voluto conoscere.

Questo sogno trasformato in un camper e chiamato Volkner Mobil Performance S è un enorme veicolo/casa più perfetto di un hotel a 5 stelle , con la differenza che questo è su ruote. Ha una cucina completamente attrezzata, camera matrimoniale, doccia e bagno separato, oltre a un garage per tenere al sicuro la vostra auto.

garage del camper

motorhomefulltime

Le finiture di questa meraviglia sono di prima classe, senza contare il lusso dei suoi 12 metri quadrati.

E beh, non sorprende tanto il lusso quando il suo prezzo è di 1,5 milioni di euro . La finitura è di prima qualità e lo spazio è stato sfruttato al massimo, inoltre, l'arredamento è davvero bello e moderno.

motorhomefulltime

La stanza è molto spaziosa e molto accogliente e la doccia ha una vasca idromassaggio, non ti ha ancora convinto?bagno performance s

Hai tutto lo spazio per le tue stoviglie, bicchieri e vino.

credenza performance s

È molto facile da gestire e ha tutto.camera da letto performance s

Lo compreresti?

La cosa migliore di tutte è che se la tua permanenza è lunga, per il tuo maggiore comfort per conoscere determinati luoghi, nel garage potrai tenere la tua auto, proteggendola completamente dagli agenti atmosferici.

Senza dubbio molti vorrebbero, ma penso che pochi possano avere la felicità di possederlo perché il suo prezzo, sebbene ne valga la pena, è il paradiso.

Cosa ne pensi di questa meraviglia? Investiresti in esso? Dacci la tua opinione e diffondila con gli altri.

Per ulteriori note, non dimenticare di darci come.

Fonte consultata: Stefan Peine

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram