Fa imbalsamare il suo cane morto e se lo porta in giro ovunque vada (guarda le foto)

Le avventure di un uomo e del suo cane morto sono così esilaranti che potresti voler prendere in considerazione l’imbalsamazione del tuo animale domestico.

Il Jack Russell di Mitch Byers è morto quattro anni fa, ma probabilmente ha più nuovi amici  quest’anno.  Non appena Mitch, da Portland, Oregon, ha pubblicato una foto di Phoebe online, ha trovato un pubblico desideroso in attesa della loro prossima scappatella. Il ventiseienne preferisce portare il cane imbalsamato per i viaggi su strada, ma deve mettere un cartello nella finestra per impedire alle persone di preoccuparsi. Si legge: “Non preoccuparti, il cane è già morto. È stato imbalsamato. Per favore non rompete il finestrino. ‘ (Immagine: Deadline News)

Phoebe è morta quattro anni fa, ma questo non le impedisce di fare nuove amicizie (Foto: Deadline News)


Mitch e Phoebe hanno ora più di 1.700 follower su Instagram, che viene opportunamente chiamato “My dead dog and me”. Le foto hanno avuto una reazione mista con alcune che la chiamavano “sbagliata” e altre che la definivano “terrificante”.

La mamma di Mitch aveva mandato Phoebe da un imbalsamatore, in Colorado dopo che il loro animale domestico era morto nel 2013. Ha mantenuto il tutto segreto, ma dopo quattro anni Phoebe è ancora una grande parte della famiglia. In alcune foto, Mitch veste Phoebe per Halloween e le mostra “l’aiuto” con la cena del Ringraziamento.

A Mitch e Phoebe piace prendersela comoda (Foto: Deadline News)

Ha anche pubblicato un video di Jack Russell seduto su un trenino che passa accanto all’albero di Natale, completo di cappello e giacca. A loro non piace niente di meglio di una ripresa di una birra nel pub, e regolarmente scatta un selfie insieme quando lo fanno.

continua a pagina 2