Il video dell’infermiera che canta una canzone per natale con un uomo malato di cancro diventa virale

Mentre stiamo trascorrendo questo periodo festivo con molte persone speciali nella nostra vita, dovremmo pensare a coloro che non possono stare con le loro famiglie per Natale.

Chi lavora durante le festività natalizie, chi è malato e non può tornare a casa e chi non ha una famiglia amorevole con cui festeggiare. Ci ricorda quanto siamo fortunati la maggior parte di noi e quanto dovremmo essere grati.

Pensiamo al caso di Penn Pennington, e ancora in ospedale a causa della chemioterapia necessaria per combattere il suo cancro.

Ma non sapeva di avere un ammiratore in ospedale che era fin troppo felice di aiutarlo a portare un po ‘di allegria natalizia.

YouTube

Penn Pennington è un chitarrista di lunga data che ha suonato il genere Grand Old Opry , una delle scene di musica country più famose del paese , per oltre due decenni .

La 67enne è in chemioterapia presso il Sarah Cannon Cancer Center, secondo Rocket City Now News .

Quando la sua infermiera Alex ha scoperto di avere un famoso musicista al suo servizio, ha portato la sua chitarra e gli ha chiesto se voleva fare un duetto con lei.

YouTube

Fortunatamente, la figlia di Penn era lì per catturare il meraviglioso momento in cui i due cantavano “O Holy Night”.

Ha pubblicato il video e rapidamente è diventata virale. Ha già ricevuto centinaia di migliaia di visite.

Guarda il momento speciale nella clip qui sotto.

Per favore, condividi questo bellissimo video con altri per ricordare loro quanto sono fortunati a essere a casa per Natale.