I gemelli si verificano in genere ogni 3 su 100 nascite con il tasso di natalità che continuano ad'aumentare considerevolmente negli ultimi due decenni.
I gemelli sono fortunati perchè durante la crescita non si sentono mai soli. Sebbene possano cercare l'indipendenza man mano che invecchiano, sanno sempre a chi rivolgersi in caso di necessità.
Ma il loro legame inizia nel grembo materno e si confortano mentre si sviluppano.
Se qualcuno ha dei dubbi sul fatto che questo legame inizia prima della nascita, guarda queste due adorabili gemelle appena nate mentre si coccolano nel sonno. È probabilmente la cosa più bella che vedrai in questa giornata!
Pur essendo fuori dal grembo materno, si tengono ancora l'un l'altra mentre dormono nella loro culla.
Le loro espressioni facciali dicono tutto; è uno sguardo di pura felicità e spensieratezza.
Una gemella apre brevemente gli occhi e quando si rende conto di dove si trova, al sicuro nella sua culla con la sorellina che la tiene in braccio, sorride e torna a dormire.
Quello sguardo è tutto ciò che un genitore deve vedere per essere felice.
Questo simpatico video è stato pubblicato da un account Instagram creato appositamente per le gemelline chiamate gemelle Tobon.
Le sorelline si chiamano Sofia e Sara, che ora sono ancora più adorabili e vicine come erano chiaramente a poche settimane dalla nascita.
I loro genitori adorano viaggiare, infatti insieme alle fanciulle hanno visitato l'Italia, la Spagna e la Grecia.
Unilad Magazine ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook e finora 22 milioni di persone lo hanno visto con 133.000 reazioni.
Sia Juan Carlos che Juliana Tobon lavorano come professionisti del settore immobiliare e hanno avuto molto successo nel proprio lavoro.
Migliaia di persone hanno commentato la condivisione di foto affermando di essere rimaste scioccate e di buon umore dopo aver visionato la clip.
Puoi vederla qui sotto!
Per favore, condividi con tutte le persone che conosci per rendere la loro giornata un po' più dolce.