La maggior parte di noi è sicura di pulire regolarmente la propria casa e di cambiare anche la biancheria da letto per pulirla a intervalli appropriati.
Tuttavia, quest'ultimo è un dato di fatto che non è scontato per tutti, come rivela questo video di TikTok condiviso da una giovane donna.
Nella popolare app TikTok, un video si sta diffondendo a macchia d'olio, in cui una donna presenta i cuscini del suo ragazzo , che secondo lui non sono stati lavati o cambiati una volta in 10 anni.
L'immagine di questi cuscini hanno suscitato orrore negli spettatori, poiché il colore bianco è diventato da tempo marrone. Tuttavia, secondo la donna, il fidanzato non ha ancora accettato di sostituirli con quelli nuovi.
Nel video, la donna dice di essere stanca della situazione e decide di gettare i cuscini nella vasca da bagno piena di acqua calda, borace, candeggina e detersivo.
Tuttavia, i cuscini marroni non sono ancora stati puliti, di conseguenza finiscono nella lavatrice.
Quando i cuscini finalmente escono puliti dalla macchina, è difficile credere che siano le stesse macchie marroni con cui la donna ha iniziato l'operazione di pulizia.
- Probabilmente non si accorgerà nemmeno della differenza, ma almeno posso dormire meglio la mia notte sapendo che i cuscini sono puliti, scrive la donna nel video.
Vedi l'operazione completa qui:
@itsamemargieo This was worth driving to 3 different stores to find borax ##pillowwashing ##cleaning ##ScienceAtHome ##satisfying
♬ Steven Universe - L.Dre
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…