Il video della donna lascia la gente disgustata, ecco diventano i cuscini quando non vengono lavati da oltre 10 anni, come pulirli definitivamente

La maggior parte di noi è sicura di pulire regolarmente la propria casa e di cambiare anche la biancheria da letto per pulirla a intervalli appropriati.

Tuttavia, quest’ultimo è un dato di fatto che non è scontato per tutti, come rivela questo video di TikTok condiviso da una giovane donna.

Pixabay

Nella popolare app TikTok, un video si sta diffondendo a macchia d’olio, in cui una donna presenta i cuscini del suo ragazzo , che secondo lui non sono stati lavati o cambiati una volta in 10 anni.

Foto: TikTok / @itsamemargieo

L’immagine di questi cuscini hanno suscitato orrore negli spettatori, poiché il colore bianco è diventato da tempo marrone. Tuttavia, secondo la donna, il fidanzato non ha ancora accettato di sostituirli con quelli nuovi.

Laviamoli

Nel video, la donna dice di essere stanca della situazione e decide di gettare i cuscini nella vasca da bagno piena di acqua calda, borace, candeggina e detersivo.

Foto: TikTok / @itsamemargieo

Tuttavia, i cuscini marroni non sono ancora stati puliti, di conseguenza finiscono nella lavatrice.

Foto: TikTok / @itsamemargieo

Quando i cuscini finalmente escono puliti dalla macchina, è difficile credere che siano le stesse macchie marroni con cui la donna ha iniziato l’operazione di pulizia.

Foto: TikTok / @itsamemargieo

Probabilmente non si accorgerà nemmeno della differenza, ma almeno posso dormire meglio la mia notte sapendo che i cuscini sono puliti, scrive la donna nel video.

Vedi l’operazione completa qui:

@itsamemargieo

This was worth driving to 3 different stores to find borax ##pillowwashing ##cleaning ##ScienceAtHome ##satisfying

♬ Steven Universe – L.Dre