Ogni cane ama profondamente i propri padroni e sappiamo bene che sarebbe disposto a fare di tutto per loro, questo vale anche per i più piccoli.
I nostri amici pelosi amano molto i bambini e per ogni bambino il cane diventa un grande compagno di giochi, un'importante presenza nella sua vita quotidiana.
Quando sta per arrivare un bambino in famiglia ci si preoccupa sempre per la reazione del proprio cane, sarà geloso? Gli farà del male? Si sentirà minacciato? Ne soffrirà? Basta guardare le immagini di questo video per darsi tutte le risposte, potremo vedere infatti come il cane è enormemente felice dell'arrivo del suo nuovo piccolo padroncino.
L'emozione non è grande solo per i genitori ma anche per il cane che si mostra così felice ed emozionato che sbircia all'interno della culla e inizia a proteggere e a coccolare quel piccolo fagottino, una reazione tenerissima che ci fa capire quanto i nostri amici a quattro zampe amino i bambini e quanto potrà, nel tempo, essere speciale il rapporto con loro.
E' sempre bene comunque tenere delle regole in casa, non lasciare mai il cane da solo con il bambino, specialmente se si tratta di una razza aggressiva e pericolosa, nella maggior parte non ci saranno problemi, dipende molto dal carattere del nostro cane, tutti conosciamo i tristi episodi accaduti anche recentemente di cani che all'improvviso hanno attaccato i loro piccoli padroncini, ci vuole tanta cautela e attenzione.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…