DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 29, 2020

Redazione DonnaWeb

Il viaggio di un uomo con il suo cane malato di cancro ti scioglierà il cuore

Il legame tra cane e uomo può essere almeno altrettanto forte di quello tra bambino e genitore, forse a volte anche più forte di quest'ultimo.

Per Robert, il legame con il sua la sua cagnolina, di nome Bella, era di puro amore. 

Ma un giorno ricevette un messaggio terribile, quando scoprì che Bella era malata terminale.

Pubblicità

Quindi Robert decise di darle tutto l'amore possibile e di portarla in un viaggio che non avrebbe mai dimenticato.

Bella, un labrador dal cuore d'oro e il suo padrone, Robert, erano stati inseparabili da quando era una cucciola. Avevano passato i migliori momenti insieme e si sostenevano nel momento del bisogno.

Ma un giorno Robert notò qualcosa di strano su una delle zampe di Bella. La portò dal veterinario, dove ricevette un messaggio straziante.

Fonte immagine: Facebook / Robert Kugler

La diagnosi dei veterinari

Bella aveva il cancro alle ossa, ma c'era ancora qualche speranza. I veterinari potrebbero essere in grado di contenere l'orribile malattia se avessero amputato la zampa in cui il cancro aveva preso piede. 

Robert era scioccato, ma decise senza esitazione che la gamba di Bella dovesse essere amputata. Ma dopo l'intervento chirurgico, ci sono state altre cattive notizie. Il cancro si era diffuso ai polmoni e i veterinari hanno riferito che le erano rimasti solo dai 3 ai 6 mesi di vita.

Robert era sotto shock. La sua migliore amica di lì a poco sarebbe andata via per sempre. Si rese conto che voleva sfruttare al massimo il tempo che lui e Bella avevano lasciato insieme. Quindi ha programmato un viaggio che avrebbe reso gli ultimi mesi di Bella i migliori della sua vita.

Fonte immagine: Facebook / Robert Kugler

Un viaggio indimenticabile

Robert e Bella hanno fatto un lungo viaggio verso gli Stati Uniti, in modo da poter trascorrere più tempo possibile insieme. 

Robert ha iniziato a documentare il loro viaggio sulle montagne, lungo le spiagge e le lunghe autostrade su Facebook. Si sparse rapidamente la voce sull'incredibile viaggio insieme della bella coppia.

Fonte immagine: Facebook / Robert Kugler

Fortunatamente, Bella è riuscita a vivere molto più a lungo dei sei mesi dichiarati dai medici. La verità è che Robert e Bella hanno trascorso insieme più di 14 mesi di emozioni.

Ma un giorno il viaggio di Bella finì per sempre. Alla fine cedette al cancro e morì nel sonno.

Fonte immagine: Facebook / Robert Kugler

Per quanto riguarda Robert, è ancora in viaggio, a raccogliere fondi per aiutare altri animali. E pochi mesi dopo la scomparsa della sua amica a 4 zampe, ha iniziato a scrivere un libro sull'indimenticabile viaggio di lui e Bella.

Anche se Bella è morta, i suoi ultimi mesi di vita sono stati incredibili. Lei e Robert hanno trascorso dei momenti indimenticabili, e il loro amore reciproco è sembrato incredibilmente forte, almeno quanto quello tra un bambino e un genitore.

Fonte immagine: Facebook / Robert Kugler

Questa storia è davvero commovente. L'incredibile amore reciproco di Robert e Bella è qualcosa che farebbe sciogliere i cuori di chiunque.

Non dimenticare di condividere questo articolo con i tuoi amici in modo che possano anche loro leggere questa storia e aiutare Robert a rendere omaggio alla memoria di Bella.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram