Il venditore ha definito “ridicola” la fede nuziale della coppia, la risposta della moglie è geniale

Per quanto mi riguarda, il matrimonio si basa principalmente sull’amore e il rispetto, non su quanti soldi si hanno in un conto in banca.

E oggi, quando molti si confrontano tra loro sui social, può essere giusto ricordare a se stessi ciò che è veramente importante nella vita.

Sfortunatamente, ci sono sempre persone scontrose in ogni fascia d’età nel mondo che non possono fare a meno di commentare gli affari privati ​​degli altri, come il denaro o le relazioni.

Un caso in particolare? Eccolo qui. 

Il venditore evidentemente maleducato ha deciso di disprezzare la giovane coppia che voleva solo acquistare le fedi nuziali più economiche. 

Questo spiacevole evento è successo un paio di anni fa, ma penso che la storia sia così importante che dovrebbe essere raccontata di nuovo come promemoria per tutti.

Il prezzo dell’anello, circa 100 euro, a quanto pare non era abbastanza per questo venditore che ha deciso di definirlo ridicolo.

Tuttavia, il cassiere non era pronto alla risposta che avrebbe dato la sposa poco dopo

Facebook

Ariel McRae ha condiviso la sua storia sul sito Facebook di Love What Matters , dove la sua storia ha ricevuto più di 100.000 condivisioni e decine di migliaia di commenti molto rapidamente.

Ecco come ha scritto:

Mio marito non è ricco e nemmeno io.

Facebook

Combattiamo e risparmiamo i soldi necessari per pagare le bollette e portare il cibo in tavola. Ma dopo due anni di sacrifici, abbiamo deciso di non voler più aspettare.

Nemmeno io ho pensato agli anelli, volevo solo sposare il mio futuro marito, ma lui non era d’accordo. Ha risparmiato quel tanto che basta per poter acquistare anelli economici da Pandora. Argento sterling e imitazione di diamanti, per essere precisi.

Ho un tale anello al dito e ne sono davvero orgoglioso.

Facebook

Quando stavamo comprando il mio anello, è arrivata una donna che lavorava al negozio. Voleva aiutare il venditore a scegliere un anello per noi. Fu il primo a dire: “Riesci a credere che alcuni uomini comprino quelle fedi nuziali? Che ridicoli. “

Quando ha detto questo, ho visto come la faccia di mio marito sembrava triste. Si è sentito male fin dall’inizio.

Facebook

Si sentiva come se fosse già un fallito, chiedendomi ancora e ancora se sarei stato davvero felice con questi anelli che ho scelto.

Era così preoccupata che mi avrebbe deluso e aveva paura che non avrei nemmeno voluto sposarlo a causa degli anelli economici. Ero talmente arrabbiata che avrei spaccato la testa a quella donna. Tuttavia, iniziai a riflettere e risposi così: “Non è l’anello che conta, ma l’amore che c’è dietro l’acquisto dell’anello”.

Abbiamo comprato i nostri anelli economici e ce ne siamo andati.

Wikimedia Commons

Credici o no. Avrei sposato quest’uomo anche se il mio anello fosse stato un pezzo di plastica da 25 centesimi. Quand’è che il nostro mondo di valori è caduto così in basso che immaginiamo che un uomo possa amare una donna solo se le compra un anello di oltre $ 3.000 per mostrare il suo amore agli estranei?

Perché la materia è diventata una misura dell’amore?

Facebook

Mio marito era così spaventato che non lo avrei voluto perché non poteva permettersi i gioielli. Temeva che il mio amore si sarebbe dissipato perché non poteva permettersi l’anello che volevo.

Il mondo intorno a lui gli ha fatto davvero paura, e lo trovo triste.

Ma eccomi qui.

Un coniuge sposato all’ufficio del registro locale con un anello da 130 dollari al dito e l’amore della mia vita accanto a me. Non avrei potuto essere più felice.

Facebook

Penso che tutti dovrebbero leggere e diffondere il messaggio di Ariel in tutto il mondo, perché tira fuori qualcosa a cui molti dovrebbero assolutamente pensare.

Condividi questo articolo con tutti sui social!