Tutti hanno delle zone più problematiche del corpo dove il grasso in eccesso si accumula facilmente, purtroppo, però la perdita non è altrettanto semplice, soprattutto su cosce e pancia.
Perdere peso velocemente è difficile, spesso si inizia con i buoni propositi e ci si perde al primo ostacolo, portando la persona a lasciar perdere.
Ma c'è una soluzione geniale che può aiutare in questa impresa della lotta contro il grasso: la pellicola da cucina; un metodo che comprende l'avvolgere le zone problematiche del corpo nella pellicola per un'ora, il risultato sarà una parte più tonica e una maggiore perdita di peso in quei punti, fatelo costantemente per 2 volte alla settimana.
Procedimento da seguire:
- Massaggiamo la parte interessata con olio di cocco;
- Avvolgere la zona del corpo con la pellicola;
- Lasciare agire per un'ora
Nel tempo si dovrebbero notare i primi risultati.
Come funziona?
Non è una soluzione a lungo termine: la pellicola fa sudare la pelle, eliminando la i liquidi in eccesso e favorendo la perdita di peso, ricordiamo che il metodo migliore per tenersi in forma è quello di fare sport e mangiare in modo sano, nel frattempo questo piccolo trucchetto può essere utile.
Per precauzione, se avete dubbi, prima di iniziare il trattamento è consigliabile farsi consigliare dal proprio medico di fiducia.
Fonte: http://www.perdavvero.com/pellicola/?ref=fb