Il trucco per pulire velocemente e a fondo la lavatrice dall’interno

Anche se hai appena lavato, asciugato e stirato un carico di biancheria, il cesto trabocca già di vestiti sporchi, aspettando solo che tu avvii di nuovo il programma di lavaggio.

Una cosa che non abbiamo mai pensato è di pulire la lavatrice stessa (perché è il suo lavoro) e non hai idea di quanto sporco si possa con il tempo accumulare dentro.

La signora Hinch è diventata una famosa guru delle pulizie dell’Essex dopo aver condiviso i suoi consigli sulle pulizie e le foto che provocano invidia per la sua casa immacolata sui social media, guadagnando quasi tre milioni di follower su Instagram .

Probabilmente hai già ottenuto la maggior parte delle cose di cui hai bisogno (Immagine: KentLive / WS)

Quando un membro del gruppo, del quale fa parte la signora, si trasferì in un nuovo appartamento, pubblicò una foto del suo sudicio cassetto della lavatrice e chiese aiuto per riportarlo al suo antico splendore.

Seguendo i consigli, sciacquò il cassetto con il detersivo per stoviglie Fairy Platinum e poi usò un vecchio spazzolino da denti per pulirlo accuratamente.

Gli altri membri sono rimasti colpiti dalla trasformazione (Immagine: KentLive / WS)

Ha rivelato “Ho usato bicarbonato di sodio e aceto bianco per rimuovere tutti gli odori” e ha terminato la trasformazione usando lo spray per muffa.

Pubblicando una foto successiva del brillante lavoro di pulizia, ha consigliato ad altri di immergere il cassetto in acqua calda prima di accendere la lavatrice per rimuovere eventuali muffe durature.

Il post si è rivelato un successo con altri Hincher, che sono rimasti colpiti dalla trasformazione.