DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 2, 2019

Redazione DonnaWeb

Il trucco per mantenere il bagno sempre profumato con le pastiglie fai da te

Non c'è dubbio che mantenere la nostra casa pulita e senza macchia può essere un compito complicato e frustrante, soprattutto se si tratta di nostra stanza da bagno, perché è uno dei più utilizzati in luoghi domestici.
È per questo che molte persone ricorrono a prodotti di pulizia convenzionali che promettono di raggiungere l'obiettivo, ma finiscono per danneggiare la nostra salute in modo significativo da inalazione di sostanze chimiche contenenti tali prodotti.
Inoltre, si danneggia l'ambiente perché sono corrosivi, nel senso che sono pieni di sostanze chimiche che danneggiano lo strato di ozono.
Qui, in questo articolo vi mostreremo un incredibile trucco fatto in casa che vi aiuterà a mantenere il vostro bagno con un profumo piacevole e rinfrescante modo semplice ed efficiente.

Cosa devi fare per far sì che il tuo bagno abbia sempre un buon odore.

Avrai bisogno di:

preparazione:

La prima cosa che dovresti fare è mettere il bicarbonato e il succo di limone in una ciotola e mescolare molto bene. 
Quindi, in un altro contenitore, posizionare l'acqua ossigenata e l'aceto bianco, mescolare fino a quando non sono integrati e aggiungere l'olio essenziale che si è scelto e mescolare nuovamente. Quindi, mescola i due contenitori fino a ottenere la consistenza di una pasta.
Ora, con l'aiuto di un cucchiaino, prendere un po 'del composto e fare delle mezze sfere, metterle su carta da forno e lasciarle asciugare per 4 ore.
Infine, dovresti tenerli in un barattolo con un coperchio stretto in modo che rimangano in buone condizioni più a lungo e così ogni volta che noti che il tuo bagno perde l'aroma fresco devi solo prendere una pallina.

Modalità di utilizzo:

Basta introdurre una pallina nella cassetta della toilette, poiché in questo modo, ogni volta che si usa la toilette, si libera un piacevole aroma di freschezza.
Anche se la preparazione di queste palline richiede del tempo, sicuramente ne vale la pena, e inoltre, tutti gli ingredienti utilizzati sono generalmente accessibili, quindi non avrai problemi a trovarli.


linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram