DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Il trucco per far durare a lungo i tulipani, basta un oggetto che abbiamo tutti in borsa

I tulipani sono i miei fiori preferiti e anche quelli di milioni di altre donne, ecco perchè amo acquistarli spesso e sistemarli nel vaso sul tavolo della mia camera da pranzo, portano colore e allegria.

Sfortunatamente, la gioia e la bellezza durano poco perchè i tulipani appassiscono velocemente.

Fortunatamente, tuttavia, esiste un'ingegnoso trucco fatto in casa che ti consente di far vivere i tuoi tulipani molto più a lungo e a farli rimanere rigogliosamente belli.

Foto: Shutterstock
Pubblicità

Ciò che rende ancora più utile questo mix è che è davvero semplice e richiede solo una cosa per funzionare, che vi garantisco si trova nella tasca di ogni persona.

Tutto quello che devi fare è lasciare cadere la moneta sul fondo del vaso dei tulipano - tutto qui. Dopo averlo fatto riempi il vaso con acqua e inserisci i tulipani. Dopodiché, i tuoi tulipani rimarranno vivi e fioriti molto più a lungo del solito come per magia!

Foto: Shutterstock

Questo può sembrare molto strano, ma in realtà c'è una spiegazione perfettamente valida dietro a questo semplice trucco. Il rame è un nutriente molto importante per i fiori, quindi il rame nella moneta nutre il fiore e lo aiuta a prosperare.

Quindi la prossima volta che acquisti bei tulipani per la tua casa, assicurati di mettere una moneta di rame sul fondo del vaso di fiori prima di posizionare i fiori.

Qui puoi ancora guardare un video che spiega l'intero procedimento dall'inizio:

Fonte: Good Housekeeping

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram