DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 13, 2020

Redazione DonnaWeb

Il trucco dell'asciugamano per rendere più efficace l'asciugatura del bucato bagnato, risultati immediati

Quando in casa arriva il momento di dedicarsi alla lavanderia, abbiamo bisogno di un bel po' di tempo tra il lavaggio del bucato e l'asciugatura dello stesso, sopratutto quest'ultima fase, è la più lunga nonché noiosa.

La biancheria dovrebbe asciugarsi durante la notte se decidi di tenerla dentro una casa ben ventilata. Nella vita di tutti i giorni, ogni posto è pieno di biancheria e non puoi liberarti della pila di vestiti abbastanza velocemente. 

L'asciugatrice accelera di molto l'asciugatura della biancheria. Ma sapevi che esiste un trucco per accelerare ulteriormente questo processo?

Donna foto creata da freepik - it.freepik.com

Asciugare in tempi molto brevi

Pubblicità

Un asciugamano da bagno pulito e asciutto accelera il tempo di asciugatura dei vestiti, in quanto assorbe l'umidità del bucato bagnato. Grazie a questo semplice trucco domestico, la biancheria si asciugherà più rapidamente.

L'asciugamano deve essere rimosso dall'asciugatrice dopo circa 15 minuti dal suo inserimento. La cosa più importante è usare un asciugamano asciutto e pulito.

Una precisazione, l'asciugatrice non deve essere totalmente piena, in quanto ciò farà asciugare la biancheria più lentamente, inoltre, non tutto il bucato deve essere appeso nella stessa stanza nel caso tu voglia asciugare dentro, in quanto l'aria tenderà a diventare troppo umida.

Acqua foto creata da freepik - it.freepik.com

Prova questo trucco, non rimarrai delusa dai risultati.

Condividi questo articolo su facebook!

fonte

Crediti immagine in evidenza:Donna foto creata da freepik - it.freepik.com

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram