DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 8, 2020

Redazione DonnaWeb

Il senzatetto riceve la sua prima rasatura dopo anni – Guarda l’incredibile trasformazione

L’apparenza non è tutto, ma la verità è che può influenzare fortemente l’autostima. Questo è particolarmente vero per chiunque sta già attraversando un momento difficile, come quando sei un senzatetto. 

Quando Male Essentials, un parrucchiere della British Columbia, in Canada, ha aperto le sue porte, ha preso una decisione per l’arrivo del nuovo anno: il salone avrebbe cercato di fare la differenza per i senzatetto della città.

Se vuoi davvero aiutare i senzatetto, non cercare di cambiarli in modo che si adattino al tuo mondo. Dai loro invece la sicurezza e la capacità di uscire dalla loro situazione “, è il messaggio del salone.

Pubblicità

Luke è uno di quelli che sono stati invitati a beneficiare dell’iniziativa del salone. Luke non poteva permettersi un taglio di capelli o radersi da anni. 

Nei giorni feriali, afferra il suo sacco a pelo e vaga per le strade, in cerca di soldi per il cibo. Naturalmente, non è quindi nella forma più “ordinata”. Con la barba folta e i capelli lunghi, è meglio conosciuto come “Gesù” per strada e tra i conoscenti.

Luke dorme principalmente in un edificio che sta per essere demolito, quindi è anche molto preoccupato per il suo futuro. Pertanto Male Essentials ha voluto aiutarlo a dargli un nuovo inizio e un potenziale lavoro con un nuovo taglio di capelli e una nuova rasatura. 

Il risultato finale? Lo riconoscerai a malapena. Ora, incrociamo le dita per migliorare la situazione di Luke!

Per favore, condividi la trasformazione di “Gesù” se vuoi anche dire un grande ringraziamento a tutti i volontari che aiutano quelli che sono meno fortunati nella vita!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram