Il segreto di Emma Stone, una pelle splendente grazie al bicarbonato di sodio

Il segreto di ogni star per una pelle perfetta? Il bicarbonato di sodio, a  rivelarlo è la famosa attrice Emma Stone che ha recitato in The Amazing Spiderman 2, famosa anche per la sua pelle liscia e luminosa.

Emma ha rivelato che quando vuole esfoliare la pelle del viso, ricorre al bicarbonato di sodio che come sappiamo è un prodotto multiuso, perfetto sia per la pulizia della casa che per la cura della persona.

Si può usare come deodorante per il corpo ma anche per gli ambienti, oltre che come normale e semplice rimedio per le pulizie ecologiche.

L’attrice ha soli 24 anni e sicuramente la sua età incide particolarmente riguardo al suo aspetto della pelle, ma questo rimedio come il bicarbonato di sodio l’ha aiutata ad avere un aspetto impeccabile senza utilizzare prodotti aggressivi per la pelle.


Infatti, gli esperti del settore consigliano spesso il bicarbonato come prodotto “miracoloso” per rendere la pelle spendente: il bicarbonato di sodio effettua un’esfoliazione di alto livello, poiché è granuloso ma non troppo, i suoi granuli sono della giusta dimensioni per rimuovere lo strato superficiale delle cellule morte presenti sulla pelle.

Emma-Stone

Ma il bicarbonato è ottimo anche per la pulizia del viso: bisogna mescolare un cucchiaino ad un detergente per il viso e massaggiare la pelle delicatamente. Il trattamento va ripetuto 3 volte alla settimana, la pelle diventerà luminosa e sarà più più liscia e levigata.

LEGGI ANCHE: IL BICARBONATO E’ OTTIMO IN VARI UTILIZZI MA IN SEI CASI NON VA USATO

Emma Stone non si affida solo al bicarbonato, infatti, l’attrice ha svelato che ama molte le cure naturali per il corpo e per il benessere generale, per questo motivo ha iniziato a praticare yoga e meditazione. Per quanto riguarda l’alimentazione consiglia di non eccedere con gli zuccheri. I capelli? L’olio di cocco che applica spesso con un impacco prima dello shampoo.