DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 28, 2019

Redazione DonnaWeb

Il rimedio casalingo per far durare a lungo le orchidee

I fiori sono fantastici per essere circondati. Possono davvero animare qualsiasi casa in quanto entrambi hanno un buon profumo e sono belli da vedere. Il mio preferito tra i fiori è l'orchidea classica, ma sfortunatamente non puoi goderteli per così tanto tempo.

Questo fino a quando ho letto dei trucchi ingegnosi di Helene Nordvall, che ha condiviso qualche tempo fa.

Dopo che Helene Nordvall ha testato un nuovo trucco di successo che ha dato nuova vita alle sue stanche orchidee, ha condiviso la mancia ad altri appassionati di fiori a  Expressen Leva & Bo .

Helene sapeva che le sue orchidee sembravano stanche e non volevano fiorire, anche se sembrava andare tutto bene.

Alla fine, si sono trasformate in qualcosa di nuovo.

- Ho spazzolato e sciacquato tutto il terreno e poi li ho inserito in vasi trasparenti con solo acqua. E in meno di due settimane erano arrivati ​​i primi segnali!, Helene ha detto a  Expressen Leva & Bo .

Foto: Pixabay

Il risultato: quasi nuove orchidee

Lasciò che alcune delle radici si sollevassero dall'acqua e ora stanno fiorendo più che mai.
- Fioriscono troppo pieni e stanno molto bene, sono così felice che ho scoperto questo le mie orchidee dureranno più a lungo. E l'acqua che cambio è solo quando inizia a sembrare torbida, dopo forse una settimana.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram