Il ragazzo si sentiva troppo brutto per la sua ragazza, ma la trasformazione finale lascia tutti a bocca aperta

A volte nella vita ognuno di noi sente la necessità di apportare alcune modifiche estetiche, ma spesso ci poniamo la domanda su come e quando apportarla, oppure decidiamo di voler fare una trasformazione del proprio look senza pensarci un secondo.

Alcuni potrebbero anche non fare nulla e rimanere sempre con lo stesso look, ma Brandon è una chiara eccezione a tale regola.

Dopo aver visitato uno spettacolo televisivo, ha sorpreso non solo la sua ragazza, ma anche l’intero pubblico mentre saliva dietro le quinte sul palco come un uomo completamente rivoluzionato.

Ci sono molte cose per l’aspetto e l’essere esterno di una persona che possono essere facilmente modificati.

Puoi tingere i capelli, tagliarli, cambiare il tuo stile di abbigliamento e tanto altro.

Voglia di cambiare

Tuttavia, molti di noi si sono attenuti alle nostre formule in misura tale da non osare intraprendere alcun cambiamento radicale nel nostro aspetto, anche se lo abbiamo davvero sognato.

Tuttavia, Brandon non ne aveva paura, voleva rivoluzionare il suo aspetto per la sua compagna.

Immagine: Youtube

Cambiamento

Mentre visitava uno spettacolo televisivo in un’intervista al programma straniero di nome Rachael Ray Show, il ragazzo era lì con la sua ragazza.

Il presentatore ha chiesto alla coppia se stavano ottenendo strani sguardi in città, poiché la ragazza chiaramente vestiva in modo molto particolare come una star del cinema e Brandon vestiva in modo poco curato.

Brandon ha detto che alcune persone guardavano la coppia in modo strano, sopratutto lui, ecco perché voleva avere un bel cambiamento nel suo aspetto.

trasformazione di Brandon, prima
Immagine: Youtube

Enorme trasformazione (con sorpresa)

La stilista era pronta, e rivela a tutti nello studio che ha qualcosa in mente che lascerà il pubblico a bocca aperta.

E in effetti aveva ragione, quando Brandon torna sul palco, il suo intero aspetto è completamente cambiato. Addio a vestiti larghi, capelli lunghi e barba disordinata.

È stato sostituito da una splendida acconciatura, una barba stilizzata e un bel vestito, la cui combinazione rende tutti in studio colpiti positivamente.

trasformazione di brandon, prima e dopo

Tuttavia, questa non è l’unica sorpresa che confonde l’intero studio.

Dopo aver avuto il consenso della sua ragazza, ancora sorpresa dalla trasformazione e passata alle lacrime, Brandon dice che avrebbe avuto un’altra domanda – poi si inginocchia e fa la sorpresa più bella della sua vita.

La ragazza non crede ai suoi occhi, la trasformazione ha funzionato
Immagine: Youtube

– Ti amo. Sei la mia migliore amica e siamo stati insieme per molto tempo e abbiamo vissuto molto. Sarei felice se tu volessi diventare mia moglie.

Guarda la scena completa e la trasformazione nel video qui (non perderti anche la toccante proposta):

Questo video è davvero toccante, voi che ne pensate?

Condividi su facebook!