Il ragazzo riceve una scatola vuota dalla mamma, legge il messaggio all’interno e inizia a piangere

La maggior parte dei bambini spera per Natale di ottenere tutti i tipi di giocattoli o le ultime novità elettroniche. Ma il ragazzo di 11 anni nel video qui sotto voleva solo una cosa impossibile comprare con i soldi.

Nel giugno 2016, i genitori hanno informato il ragazzo che presto due gemelli sarebbero arrivati in famiglia. Era incredibilmente felice di essere un fratello maggiore e non vedeva l’ora di vedere i suoi fratelli o sorelle.

Ma, sfortunatamente, le cose non andarono come pianificato. La madre ha avuto un aborto spontaneo e ha perso i gemelli. È stato molto difficile sia per il ragazzo che per i suoi genitori sopravvivere a questo dolore.

È passato un anno e mezzo da quel terribile evento. Di recente, la madre decise di regalare al figlio un regalo per Capodanno un pò prima delle vacanze e ha registrato questo momento riprendendolo in un video molto emozionante.

Aprendo il pacchetto, scopre prima un mucchio di bolle e ride per uno strano regalo. Ma poi vede qualcos’altro in fondo alla scatola.

In fondo alla scatola c’era una nota che diceva che sarebbe diventato un fratello maggiore. Dopo 15 mesi di tristezza, sua madre era di nuovo incinta, il che significa che il più grande desiderio del bambino è soddisfatto.

La sua reazione ha toccato il cuore di tutti coloro che hanno guardato il video. Sulla sua pagina Facebook di Love What Matters , la madre spiega che ha dovuto interrompere le riprese e posare la telecamera per andare ad abbracciare suo figlio.

Puoi vedere questa voce qui sotto:

Questo video mi ha commosso tanto. Il futuro membro della famiglia è molto fortunato, avrà genitori premurosi e un fratello maggiore incredibilmente amorevole.

Auguriamo a questa famiglia tutto il meglio!

Pubblicato da Newsner.