DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 25, 2019

Redazione DonnaWeb

Il ragazzino non aveva mai visto i colori in vita sua - Il gesto del preside lo farà scoppiare in lacrime

Siamo tutti diversi a modo nostro. Sfortunatamente, alcune persone non possono avere ciò che diamo per scontato.

Un insegnante del Minnesota, negli Stati Uniti, ha sentito Jonathan sognare di poter vedere i colori. Di conseguenza, l'insegnante ha avuto un'idea.

La famiglia di Jonathan voleva fare una cosa che avrebbe portato una gioia infinita nella sua vita. Quando hanno avuto l'opportunità di farlo, hanno voluto assolutamente assistere al magico evento.

La rivista Mirror afferma che un giorno la lezione parlava del funzionamento dell'occhio umano. Improvvisamente, il preside stesso venne alla lezione.

Porse a Jonathan gli occhiali e disse che erano "solo per lui".

Un Jonathan sorpreso afferra gli occhiali e chiaramente li indossa. Scoppia in lacrime, ma non per il dolore. Al contrario, gli occhiali gli hanno dato un momento per vedere il mondo in un modo senza precedenti; per la prima volta è stato in grado di vedere i colori.

"Sapevo che sarebbe stato emotivo, ma non così tanto, non trattenevo le lacrime", afferma la madre di Jonathan in un video pubblicato dal fratello di Jonathan, Ben.

Le lacrime di felicità scorrevano a fiumi e Jonathan era felicissimo.

Mio fratello è seriamente daltonico, così come il suo preside a scuola. Dopo aver tenuto una lezione sul daltonismo, il suo preside gli ha comprato degli occhiali per vedere i colori per la prima volta ", dice il fratello di Jonathan Ben nel suo aggiornamento su Twitter.

La famiglia è stata sorpresa dal feedback

La famiglia ha organizzato il crowdfunding in modo da poter acquistare i propri occhiali per Jonathan. Il video ha attirato una grande folla di collaboratori. A Jonathan furono anche dati molti paia di occhiali speciali. Quindi la famiglia ha deciso di fare qualcosa di toccante:

"Siamo lieti della generosità che avete dimostrato a Jonathan", ha scritto la madre di Jonathan sulla pagina delle donazioni della famiglia . La famiglia promette che tutti i fondi donati verranno utilizzati per pagare gli occhiali per coloro che non possono permettersi di acquistare gli occhiali da soli.

Che momento meraviglioso! Jonathan è sicuramente molto felice di vedere gli splendidi colori del mondo. Condividi con i tuoi amici questo magico momento!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram