Sul sito di Archewell campeggiano, in apertura, le foto dei Sussex bambini con le rispettive mamme: lady Diana e Doria Ragland. Nessuna traccia di papà Charles. Una scelta che gli esperti reali interpretano come un torto gratuito, segno della crescente freddezza di Harry nei confronti del padre
La pagina web della fondazione Archewell di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle è stata appena inaugurata. E con l'inaugurazione è arrivata la polemica. Tutto parte da due foto che fanno da sfondo a una «Lettera per il 2021» pubblicata sul sito. Nelle foto si vede Meghan bambina tra le braccia di mamma Doria Ragland, e il piccolo Harry sulle spalle di mamma Diana a Highgrove, nel Gloucestershire, nel luglio 1986.
Nella lettera Harry e Meghan scrivono di avere conosciuto compassione e gentilezza «grazie alle nostre madri». Era da immaginarlo visto i pessimi rapporti di Meghan col padre, che non ci sia alcun tipo di riferimento a Thomas Markle. Ciò che fa pensare è invece il fatto che anche Harry abbia tagliato fuoriil padre Carlo. Tanto che ai più questo è apparsa una cattiveria grauita. Secondo l'esperto reale Phil Dampier, “Carlo è molto triste di vedere così poco suo figlio e, ovviamente, il nipotino Archie, che sta crescendo negli Stati Uniti lontano dalla famiglia reale».
Phil Dampier pensa che parte della ragione che ha spinto Harry a citare solo sua madre potrebbe avere a che fare con Meghan, «che è molto vicina alla mamma e ormai lontana dal padre. Può aver pensato a lei quando ha deciso di parlare solo di Diana». Ma la freddezza di Harry nei confronti di papà Carlo fa discutere da mesi. Secondo la stampa britannica il principe, in California, vedrebbe nel musicista canadese David Foster, 71 anni (uno in meno di Charles) una nuova figura paterna. Con lui pare abbia rascorso il Natale. Carlo d’Inghilterra è quindi tagliato fuori dalla nuova vita americana di Harry e rimpiazzato nel suo ruolo di padre, questo del sito è l'ultimo affronto.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…