I nostri amici felini ci danno tanto di più del solo supporto emotivo che di per sè è già abbastanza, stare a contatto con i gatti può contribuire positivamente al nostro benessere fisico.
Forse non lo sapete, ma un gatto quando fa le fusa emette delle vibrazioni alla frequenza nel range di 20/140 Hertz e gli esseri umani sono in grado di beneficiare terapeuticamente di queste vibrazioni che sono le stesse usate in campo medico.
Una ricerca ha scoperto che le vibrazioni emesse dalle fusa dei felini corrispondono alle frequenze vibrazionali elettriche usate nel trattamento per la crescita ossea, nella riparazione delle fratture, nel trattamento del dolore ed edema, riparazione muscolare, flessibilità delle articolazioni, respirazione alterata e ferite.
Le fusa riducono lo stress e diminuiscono del 40% perino la probabilità di avere un attacco di cuore e migliorano perfino il sonno!
Sappiamo bene quanto la Pet therapy sta facendo molta strada in diverse comunità mediche e secono le statistiche i proprietari di animali domestici vivono più a lungo di quelli senza animali domestici.
Sembrerebbe che i nostri animali abbiano la capacità di alleviare i nostri problemi o rendere le nostre preoccupazioni meno importanti.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…