Sappiamo bene quanto Photoshop possa cambiare completamente il fisico di ogni persona, vedere con i propri occhi il prima e dopo e rendersi conto di quello che è realmente in grado di fare è incredibile.
Ha letteralmente trasformato il corpo di questa ragazza che ha lanciato su Instagram un post provocatorio, è una modella inglese Iskra Lawrence che nel suo profilo ha pubblicato appositamente due scatti in cui appare perfetta ma grazie ad un pesante ritocco fotografico. L'obiettivo è nobile, far capire alle donne che ogni corpo è bello e unico per come è realmente.
La stessa Iskra alla fine del ritocco dichiara di non riuscire a riconoscersi nelle foto."Non c'è niente che mi faccia pensare che quella sia io. E la cosa peggiore di tutto ciò è che... IO VOLEVO APPARIRE COSÌ!!!"
La ragazza sta cercando di combattere da tempo la mentalità della perfezione a tutti i costi ed è a proposito di questo diventata ambasciatrice della campagna #everyBODYisbeautiful.
Inoltre Iskra dice: "Non comparate mai il vostro fisico alle immagini che vedete sui giornali, sul web, sui cartelloni, spesso non sono reali. La perfezione non esiste, di reale ci siete solo voi con le vostre imperfezioni che vi rendono uniche e magiche, bellissime.
Il messaggio è chiaro, sperando che la sua popolarità serva a convincere tante donne che fanno fatica ad accettarsi perchè la vera Iskra Lawrence è quella che si mostra nelle immagini sotto.