Il poliziotto ferma l’uomo perchè il bambino non è seduto sul seggiolino – Quando si gira l’uomo confuso si irrigidisce….

Rivelare al padre che sei incinta è un momento speciale. In questi giorni sembra che le donne stiano trovando modi sempre più creativi per fare tali annunci.

Ovviamente non c’è niente di sbagliato nel dichiararlo con il vecchio modo classico: compra un test di gravidanza e guardate il risultato insieme.

Quando Nikki Rock andò a dire a suo marito che era incinta e che sarebbe diventato papà, decise di scegliere un percorso insolito.

Dopo aver avuto alcune idee, ha deciso di contattare alcuni amici con la polizia e chiedere il loro aiuto.

Quando erano in macchina in rotta verso un posto, furono improvvisamente “fermati dagli agenti”.

Quando il marito di Nikki si rese conto che la polizia li stava fermando, divenne nervoso. Cosa avevano fatto di sbagliato? I suoi pensieri si scatenarono.

L’ufficiale si fece avanti e gli chiese di abbassare la finestra.

YouTube / Nikki W

“Nessun seggiolino per bambini”

Il marito di Nikki improvvisamente riconobbe il poliziotto. Ma quando l’ufficiale gli disse il perchè della sosta, il marito era ancora più confuso.

Secondo l’agente, stavano guidando con un bambino in macchina, senza seggiolino per bambini.

Devo essere sincero. Il motivo per cui ti sto fermando è perché hai un bambino in macchina senza seggiolino per bambini “, ha detto l’agente, indicando il sedile posteriore.

Per il marito di Nikki, era un’assurdità, in effetti non c’era seggiolino per bambini in macchina. Ma secondo l’uomo non c’era nessun bambino in macchina.

Felice confusione

“Non c’è nessun bambino”, ha detto confuso il marito di Nikki.

La polizia lo ha intervistato di nuovo, e alla fine gli ha chiesto di voltarsi e guardare sua moglie – aveva un test di gravidanza positivo tra le mani.

YouTube / Nikki W

Un secondo ufficiale si diresse dall’altra parte della macchina e consegnò un sacco di regali al padre scioccato, per il quale gli ufficiali si congratularono con entrambi.

Il marito di Nikki era completamente scioccato da quello che stava succedendo. Sarebbe diventato papà!

YouTube / Nikki W

Guarda l’evento sul video qui sotto:

Sentiti libero di condividere la tua storia su Facebook se pensi che sia stata una sorpresa fantastica!