12 anni fa, il poliziotto Kevin Zimmerman ha prestato giuramento per proteggere i residenti della città di Milwaukee.
Oggi ha portato quella promessa a un livello completamente nuovo.
Mentre fermava la madre di tre bambini, decise di prendere l'unica decisione giusta che l'avrebbe reso un eroe.
- Non l'ho fatto per lode o onore. L'ho fatto perché sono più vecchio e conosco certe circostanze, non volevo che accadeva a questi bambini qualcosa di orribile.
All'inizio di ottobre, l'agente di polizia Kevin Zimmerman pattugliava le strade di Milwaukee negli Stati Uniti. Durante il controllo del traffico, decise di fermare la madre di un bambino. Guardando nella macchina della donna, vide qualcosa che lo fece intervenire immediatamente.
All'interno della macchina c'erano tre bambini, due dei quali erano molto piccoli. E nessuno di loro negli appositi seggiolini per bambini.
Kevin Zimmerman, che è lui stesso un padre, ha discusso del problema con la madre in macchina.
- Quando arriva l'inverno devo pagare le bollette, devo comprare giacche, scarpe e altri attrezzi. È un momento piuttosto difficile per me, dice la mamma Andrella Jackson a TMJ4.
Kevin avrebbe potuto multarla, alla fine stava facendo il suo lavoro, ma decise di fare qualcos'altro.
La polizia ha elogiato la sua magnifica azione
Kevin si diresse rapidamente in un grande magazzino vicino e decise di spendere i suoi soldi per comprare i seggiolini necessari per tutti i bambini della donna.
E non è tutto. Kevin non solo acquistò i seggiolini e li portò ad Andrella, ma li montò nell'auto.
- È una persona meravigliosa. Apprezzo davvero tutto ciò che ha fatto per noi, afferma Andrella Jackson, la madre dei bambini.
Per Kevin stesso, era una cosa ovvia.
- Non l'ho fatto per ottenere elogi o rispetto. L'ho fatto perché sono più vecchio, non volevo che accadesse a questi bambini qualcosa di brutto, dice TMJ4 Canal.
- Ho tre figli a casa. Se succedesse qualcosa ai miei figli, sarei completamente devastato per il resto della mia vita, dice.
Il mondo ha bisogno di più persone come Kevin! Invece di multare o lamentarsi con la donna, decise di fare la cosa più saggia.
Ora la sua azione potrebbe persino salvare la vita a quei bambini piccoli.
Per favore, condividi questo per onorare il lavoro di questo magnifico uomo!