Il piccolo vede una neonata sotto l’albero di natale – Appena capisce che è sua sorella scoppia in lacrime

Se sei cresciuto con un fratello o una sorella, saprai tutto sull’intensità della rivalità tra fratelli o sorelle.

Che si tratti di lottare per l’attenzione dei genitori, che mirano a superarsi l’un l’altro ogni volta che si presenta l’opportunità, o in generale a chiudersi a vicenda nella speranza di ottenere una reazione, i fratelli e le sorelle possono dare la gioia più grande.

Allo stesso tempo, possono anche essere il regalo più grande. Questo è qualcosa che un bambino, nato in un periodo molto vicino al Natale , imparerà con i suoi occhi. 

Il fratello maggiore Owynn ha 10 anni, a differenza della maggior parte degli altri bambini della sua età, aveva un desiderio piuttosto singolare per Natale 

Nella sua lista c’era un fratellino o una sorellina

YouTube / Love What Matters

La mamma e il papà di Owynn, Stacey e Adam Lindsay, hanno sempre desiderato due figli. Stacey è cresciuta con ben 14 fratelli, quindi sa cosa vuol dire avere altri con cui interagire in casa. Tuttavia, nonostante i tentativi, per sette lunghi anni non furono in grado di concepire un secondo bambino.

Secondo la sua storia su Love What Matters , Stacey e Adam hanno sofferto per il cuore spezzato di cinque aborti spontanei e un fallimento da fecondazione in vitro. Dopo aver preso in seria considerazione, decisero di non seguire la via adottiva, lasciando Owynn convinto di essere destinato a diventare figlio unico.

YouTube / Love What Matters

Poi, un giorno, la coppia è stata presentata a una giovane donna di nome Kendra. Kendra voleva dare la sua bambina in adozione e scelse Stacey e Adam come genitori per la sua bambina alla nascita. Stacey e Adam, per quanto fossero felici, tenevano le notizie lontane da Owynn, per poi fargli una meravigliosa sorpresa.

Il 6 dicembre dell’anno scorso, Kendra ha dato alla luce una bambina perfettamente sana di nome Naylee. L’8 dicembre, Kendra diede a Stacey e Adam il permesso di portare Naylee a casa.

YouTube / Love What Matters

La mitica sorpresa

La pianificazione per la sorpresa poteva finalmente iniziare. I genitori hanno avvolto Naylee in calde coperte e l’hanno messa sotto il loro albero di Natale. Quindi si trattava semplicemente di aspettare che Owynn tornasse a casa e la scoprisse …

Quando alla fine lo ha fatto, è stata una scena che attira le corde del cuore. La sua reazione è stata davvero perfetta!

Per vedere la sorpresa, guarda il video qui sotto:

Siamo così felici di diffondere storie e video come questo: servono davvero a scaldare il cuore.

Se sei d’accordo, questo è un regalo di Natale speciale, condividi l’articolo su Facebook!