Il piccolo “Pinocchio” veniva preso in giro per il suo naso – Guardalo adesso dopo l’intervento

Immagina se potessimo imparare ad accettare e vedere la bellezza delle reciproche differenze, invece di distinguerci e deridere quelli che sembrano un po ‘diversi dagli altri.

Penso che renderebbe il mondo un posto migliore in cui vivere.

La cosa buona è che è possibile cambiare i nostri atteggiamenti e gli stereotipi che circondano le persone “anormali”.

Speriamo che la storia del piccolo Ollie possa ispirare molti a cercare di rendere il nostro mondo un posto migliore, un piccolo passo alla volta. 

Amy Poole ha ricevuto notizie scioccanti durante la sua seconda gravidanza. A partire dall’ecografia, il dottore di Amy vide qualcosa di insolito sulla faccia del bambino.

Nella scansione di 20 settimane, il medico ha visto che il figlio di Amy aveva dei tessuti molli che gli crescevano in maniera inaspettata attorno al naso.

Youtube

Amy sapeva che suo figlio non avrebbe avuto l’aspetto di altri bambini, ma nulla poteva prepararla allo shock che avrebbe passato l’intera sala parto nel febbraio 2014.

Anche se aveva studiato intensamente gli ultrasuoni, Amy fu colta di sorpresa quando suo figlio venne al mondo all’Ospedale Universitario del Galles.

Quando me lo hanno consegnato e l’ho tenuto per la prima volta, ero così sopraffatta dallo shock che non riuscivo quasi a parlare“, ha detto al Daily Mail nel 2015.

Youtube

Il piccolo, che si chiama Ollie, era nato con una condizione chiamata “encefalocele (qui per la spiegazione, attenzione alle foto poco adatte ai sensibili)”. Una rottura nel suo cranio gli aveva fatto crescere il cervello attraverso un buco nella testa e attraverso il naso.

La condizione è estremamente rara, solo 1 su 10.000 bambini negli Stati Uniti nasce con questo difetto ogni anno.

Nonostante il suo aspetto insolito, Amy ha fatto ciò che qualsiasi mamma avrebbe fatto: amava suo figlio incondizionatamente.

Non faceva alcuna differenza ciò che la gente, la famiglia o gli amici dicevano o quali ostacoli si sarebbero presentati sulla sua strada: Amy era determinata a mettere suo figlio sopra ogni altra cosa.

Youtube

Ma non è stata una corsa facile per Amy o Ollie.

La gente fissa il bambino definendolo orribile, il che ha spezzato il cuore di mamma Amy più volte di quanto poteva aspettarsi.

C’è un commento in particolare che non dimenticherà mai. Uno sconosciuto le disse che suo figlio sarebbe dovuto nascere morto.

Per me Ollie è perfetto. È il mio piccolo Pinocchio e non potrei essere più orgogliosa di lui ”, afferma Amy.

Youtube

Fortunatamente, Ollie ha ricevuto supporto da molti, sia all’interno della sua famiglia che da persone di buon cuore.

Molte persone si rendono conto che è come un bambino, solo con un naso più grande.

Con la sua personalità frizzante, la sorella maggiore Annabelle è persino un po ‘gelosa di suo fratello.

Youtube

Lui e Annabelle sono i migliori amici – giocano sempre in giro. Annabelle è gelosa del fatto che Ollie riceva così tanta attenzione “, spiega Amy.

Di recente, Ollie ha anche subito diversi interventi chirurgici e procedure chirurgiche.

In primo luogo, la mamma Amy era riluttante a lasciare che il suo piccolo venisse operato, ma i medici dissero che era in pericolo di infezioni come la meningite.

Youtube

Tutte le operazioni sono andate bene, grazie ad alcuni chirurghi incredibilmente abili. Oggi, a 3 anni, Ollie sta molto bene.

Amy ha anche un messaggio per tutti coloro che commentano l’aspetto di suo figlio:

Ollie Poole
Facebook / AmyPoole

“Non voglio che altri bambini ricevano il tipo di commenti che Ollie ha ricevuto, penso che il modo migliore per combattere questo sia educare le persone. Preferirei che le persone chiedessero perché Ollie abbia questa “situazione”, invece di dirmi semplicemente che è brutto insultandolo pesantemente. “

Facebook / AmyPoole

Che bella famiglia, con grandi valori e forza nonostante commenti e sguardi crudeli!

Assicurati di condividere se pensi che Ollie sia un bambino bellissimo!