Notizie

Il piccolo di 3 anni pensava che la vicina anziana avesse problemi di salute, chiama la polizia che farà una terribile scoperta nel seminterrato

Questo piccolo bambino merita tutto il rispetto possibile. Lui si chiama Eyas Tran, vive a Hampton, negli Stati Uniti, ed è riuscito a salvare la signora vicina di casa sua all'inizio di questa estate.

Foto: YouTube

Il bambino intraprendente ha agito in modo esemplare quando la signora era nei guai. Tutto è iniziato quando Eyas ha notato che il giornale giaceva ancora intatto davanti alla porta di casa della donna, secondo quanto riferito da CBS Boston.

La signora in questione è una vicina che vive accanto casa di Eyas e si chiama Peggy. Poiché il bambino di 3 anni ha una buona abitudine, prese il giornale per lei in modo che la donna anziana eviti di uscire di casa, dice la madre del bambino.

Quel giorno, però, Eyas notò che diversi giornali erano stati lasciati fuori ancora intatti.

Foto: YouTube

Eyas, dopo aver scoperto questo particolare, ha raccontato il tutto ai suoi genitori e insieme sono andati subito a suonare il campanello della donna per verificare che fosse tutto a posto.

Tuttavia, la situazione era completamente diversa.

Nessuno è venuto ad aprire la porta, anche se hanno suonato più volte il campanello. Alla fine, hanno deciso di chiamare il telefono di casa, ma anche in quel caso nessuna risposta.

Foto: YouTube

Allo stesso tempo, però, hanno visto l'auto della donna sulla strada del cortile, quindi almeno non poteva essere lontana da casa.

I vicini preoccupati hanno finalmente deciso di chiamare la polizia per scoprire di più in merito alla signora. Secondo sua madre, Eyas aveva detto che c'erano almeno "due o tre giornali intatti" alla porta della vicina.

Ben presto divenne chiaro che le loro preoccupazioni erano state del tutto giustificate. Peggy aveva avuto un incidente nel seminterrato di casa sua.

Secondo CBS News Boston , gli agenti di polizia che sono entrati nell'appartamento alla fine hanno trovato la donna anziana nel seminterrato della casa, dove era stata bloccata senza poter uscire per tre giorni.

La porta del seminterrato si era apparentemente chiusa senza preavviso, lasciandola bloccata per molto tempo senza poter chiedere aiuto. È stata portata d'urgenza in ospedale per un esame, ma fortunatamente stava bene.

Dopo questo avvenimento, l'intero quartiere e le autorità locali stanno lodando l'attento bambino di 3 anni Eyas, la cui scoperta alla fine li ha portati ad aiutare una donna anziana in difficoltà.

Un vero eroe!

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

I pantaloni perfetti per ogni occasione: la tua checklist di stile

Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…

Settembre 17, 2025

Moda donna: quando il dettaglio fa la differenza

Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…

Maggio 1, 2025

Assicurazioni Auto: Problemi Comuni e Soluzioni Efficaci

Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…

Aprile 16, 2025

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024