Il piccolo di 3 anni pensava che la vicina anziana avesse problemi di salute, chiama la polizia che farà una terribile scoperta nel seminterrato

Questo piccolo bambino merita tutto il rispetto possibile. Lui si chiama Eyas Tran, vive a Hampton, negli Stati Uniti, ed è riuscito a salvare la signora vicina di casa sua all’inizio di questa estate.

Foto: YouTube

Il bambino intraprendente ha agito in modo esemplare quando la signora era nei guai. Tutto è iniziato quando Eyas ha notato che il giornale giaceva ancora intatto davanti alla porta di casa della donna, secondo quanto riferito da CBS Boston.

La signora in questione è una vicina che vive accanto casa di Eyas e si chiama Peggy. Poiché il bambino di 3 anni ha una buona abitudine, prese il giornale per lei in modo che la donna anziana eviti di uscire di casa, dice la madre del bambino.

Quel giorno, però, Eyas notò che diversi giornali erano stati lasciati fuori ancora intatti.

Foto: YouTube

Eyas, dopo aver scoperto questo particolare, ha raccontato il tutto ai suoi genitori e insieme sono andati subito a suonare il campanello della donna per verificare che fosse tutto a posto.

Tuttavia, la situazione era completamente diversa.

Nessuno è venuto ad aprire la porta, anche se hanno suonato più volte il campanello. Alla fine, hanno deciso di chiamare il telefono di casa, ma anche in quel caso nessuna risposta.

Foto: YouTube

Allo stesso tempo, però, hanno visto l’auto della donna sulla strada del cortile, quindi almeno non poteva essere lontana da casa.

I vicini preoccupati hanno finalmente deciso di chiamare la polizia per scoprire di più in merito alla signora. Secondo sua madre, Eyas aveva detto che c’erano almeno “due o tre giornali intatti” alla porta della vicina.

Ben presto divenne chiaro che le loro preoccupazioni erano state del tutto giustificate. Peggy aveva avuto un incidente nel seminterrato di casa sua.

Secondo CBS News Boston , gli agenti di polizia che sono entrati nell’appartamento alla fine hanno trovato la donna anziana nel seminterrato della casa, dove era stata bloccata senza poter uscire per tre giorni.

La porta del seminterrato si era apparentemente chiusa senza preavviso, lasciandola bloccata per molto tempo senza poter chiedere aiuto. È stata portata d’urgenza in ospedale per un esame, ma fortunatamente stava bene.

Dopo questo avvenimento, l’intero quartiere e le autorità locali stanno lodando l’attento bambino di 3 anni Eyas, la cui scoperta alla fine li ha portati ad aiutare una donna anziana in difficoltà.

Un vero eroe!