DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 22, 2020

Redazione DonnaWeb

Il piccolo Alos ha un occhio blu e uno verde - Le foto affascinano il mondo

I nostri amati animali domestici sono disponibili in innumerevoli specie, forme, colori e li adoriamo tutti. Gli animali domestici sono una fonte costante di gioia e interesse, anche se rivelano lentamente parti della loro personalità mentre invecchiano.

Tuttavia, sin dalla più tenera età, un gatto viene elogiato da migliaia di persone grazie al suo aspetto unico e alla sua natura fotografica.

Aloş è un gatto turco con occhi semplicemente glamour. Il suo proprietario, Burcu Kaynack, vive a Bursa, in Turchia, e si è preso cura del gatto fin da quando era cucciolo. Kaynack ama condividere le foto del suo bellissimo gatto, una meraviglia!

Occhi speciali

Questa simpatico ed unico gattino è nato con eterocromia, che è un disturbo dello sviluppo in cui entrambi gli occhi sono di colore diverso a causa della produzione di melanina.

La maggior parte dei gatti ha gli occhi blu quando nascono e nel tempo la melanina cambia colore. Per Alos, tuttavia, ciò è accaduto solo in uno dei due occhi.

Occhi di diversi colori combinati con il suo scintillante mantello bianco rendono questo gatto uno spettacolo davvero affascinante.

Aloş ha 5 anni e ha un proprietario amorevole che ha creato il suo profilo Instagram con oltre 33.000 follower.

Secondo il proprietario, Aloş non è sordo o cieco, come molti immaginano di avere gatti con lo stesso disturbo dello sviluppo.

"I suoi occhi sono socchiusi, ma non è cieco", ha detto Burcu a Love Meow.

Ora, guarda quanto è felice questo simpatico gatto:

Questo gatto è semplicemente stupendo - WOW!

Premi il pulsante di condivisione in modo che tutti i tuoi amici possano vederlo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram