DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 18, 2020

Redazione DonnaWeb

Il pescatore trema di paura ma registra il filmato - Guarda che succede appena l'orso si gira....

Alcune persone purtroppo mostrano poco rispetto verso gli animali, pensando che le creature che vagano per la nostra terra non hanno diritti o non meritano dignità.

Ma di volta in volta, vediamo come la situazione sta leggermente cambiando. Gli animali sono a dir poco maestosi, preziosi e dovrebbero sempre essere trattati con sempre rispetto.

Condividiamo il nostro pianeta con una grande varietà di specie diverse da noi stessi. Tra questi c'è anche l'orso.

Pubblicità

Spesso temuto e quasi sempre rispettato, tale animale è noto per essere feroce e può anche causare gravi danni a noi esseri umani.

Ma non sempre è così

Questo video, visto da oltre 46 milioni di utenti su YouTube , mostra un pescatore che si ritrova un incontro più che inaspettato.

Un orso si avvicina e mentre il pescatore probabilmente sta tremando di paura, tuttavia, ha del coraggio per prendere il cellulare e filmare la scena. Ciò che poi accade davanti ai nostri occhi è semplicemente sorprendente - un momento in cui natura, animali e umani sono in completa armonia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram