DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 17, 2020

Redazione DonnaWeb

Il pastore tedesco ha paura dell'acqua, ma guarda cosa succede quando arriva il bambino piccolo ad aiutarlo

Chi avrebbe potuto pensare che un grande e coraggioso pastore tedesco potesse avere paura dell'acqua? 

Sebbene questa razza sia nota per il suo coraggio e il suo servizio nell'esercito e nelle forze militari, a volte è anche loro permesso di essere vulnerabili e di avere le proprie paure. 

Questo particolare cane esita ad avvicinarsi al nuovo spruzzatore d'acqua in funzione per il giardino. Abbaia non sapendo che diventerà il miglior "giocattolo" con cui abbia mai giocato.

Paura dell'acqua?

Youtube
Pubblicità

Guardando da lontano, il cane fissa l'acqua proveniente dall'irrigatore mentre il suo fratellino lo incoraggia a farsi avanti. È così dolce vedere come il piccolo amico lo indica con il suo mignolo come se dicesse: "Non aver paura, è così divertente" e poi dimostra come funziona. 

Mentre la mamma osserva i due "parlare", inizia a ridere e decide di filmare tutto con il cellulare.

pastore tedesco che prova l'acqua
Youtube

Una volta che il pastore tedesco è convinto che l'acqua non gli farà male, si avvicina allo spruzzatore ed è allora che inizia il vero divertimento. 

Guardare il cane giocare con l'acqua è esilarante. È così eccitato che impazzisce completamente e non riesce a smettere di correre. La costante paura si è trasformata in divertimento assicurato.

Dai un'occhiata al video e non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici!

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram