Il passante scopre il bambino in un sacchetto di plastica sul lato della strada

Martedì, una donna che portava a spasso il cane a Seymour, Indiana, ha fatto una scoperta orribile. Ha trovato un bambino in un sacchetto di plastica sul lato della strada.

Poco prima delle 16:00 il dipartimento di polizia di Seymour ha ricevuto una telefonata da una donna dichiarando di aver trovato un bambino trovato dentro un sacchetto di plastica. Il bambino, che in seguito fu determinato essere vivo, venne scoperto accanto una recinzione a circa 20 metri di distanza dalla strada.

Incredibile scoperta

Ha visto qualche movimento nella borsa, prese la borsa, l’aprì, e ha trovato un bambino neonato dentro la borsa,” CJ Foster con la polizia di Seymour ha detto.

Il bambino, la cui età non è nota, è stato portato al centro medico di Schneck per un esame e i primi rapporti affermano che è in buona salute.

L’incidente è sotto inchiesta.

Secondo la polizia, nello stesso periodo in cui la donna ha riferito di aver trovato il bambino in un sacchetto di plastica, un uomo ha riferito dell’abbandono di un bambino. La polizia intende intervistarlo.

Safe Haven Baby Boxes, un’organizzazione che offre alle madri la possibilità di cedere in sicurezza il proprio bambino ai sensi della legge Safe Haven , ha condiviso che ciò segna la prima volta in quattro anni che un bambino viene abbandonato atrocemente.

“Finora nel 2019 abbiamo avuto 7 arresti in rifugio dove le donne si sono arrese in modo sicuro e legale. Ma sono triste di annunciare che questo è il nostro primo abbandono in quasi 4 anni di lavoro”, l’organizzazione ha condiviso su Facebook .

Sebbene non conosca le circostanze che hanno portato questa madre ad abbandonare il suo bambino, posso solo sperare che sia lei che suo figlio ricevano l’aiuto che meritano.

Condividi questo se vuoi vedere lo stesso.