DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 7, 2020

Redazione DonnaWeb

Il parto più raro di sempre - I gemellini nascono in decenni diversi a pochi minuti di distanza!

La coppia ha avuto un bambino in buona salute il 31 dicembre 2019, mentre l'altro bambino è nato il 1 ° gennaio 2020. L'incredibile avvenimento è stato segnalato, dal sito di Indy Star .

Dawn e Jason erano emozionati dopo aver scoperto che si aspettavano due gemelli.

Ma la coppia americana ha avuto un parto davvero memorabile. Dawn e Jason vivono nell' Indiana, negli Stati Uniti. Erano stati insieme per sette anni prima di ricevere la felice notizia.

Pubblicità

I primi dolori per la futura mamma sono iniziati il 31 dicembre, quando è stata portata d'urgenza in ospedale. La coppia non vedeva l'ora di vedere i gemelli prima del nuovo anno.

Joslyn è nato il 31 dicembre alle 23:37 Tuttavia, uno dei gemelli non è nato fino alle 00:07 del 1 ° gennaio. È incredibile pensare che Joslyn e Jaxon siano nati in un anno diverso e in un decennio diverso.

Un parto più unico che raro

Secondo i dottori i gemellini sarebbero nati entro il 19 febbraio 2020. Tuttavia, Joslyn e Jaxon volevano vedere la loro famiglia molto prima ed entrare nella storia. La famiglia è ancora in ospedale, ma nei prossimi giorni potranno tornare a casa insieme.

-Sono stati i giorni più belli della mia vita, dice padre Jason Tello.

Mandiamo un grande complimento a tutta la famiglia condividendo l'articolo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram