Le Hawaii sono famose per fare surf, nuotare e prendere il sole nelle fantastiche spiagge che solo li possiamo trovare.
Ma sull'isola di Lanai puoi anche andare a coccolare dei gattini pronti ad accoglierti ogni giorno.
E se ti affezioni molto a qualcuno, c'è anche l'opportunità di adottarlo.
L'organizzazione Lanai Cat Sanctuary alle Hawaii è iniziata come un progetto per sterilizzare i gatti di strada della zona per controllare la sovrappopolazione di animali, secondo Travel and Leisure.
Indice:
Il paradiso per i gatti e non solo
Il luogo è diventato un grande paradiso per i gatti dove vivono e "lavorano" quasi 600 gatti in un ampio spazio esterno.
I gatti sono di tutte le taglie e possono fare quello che vogliono tutto il giorno: giocare, mangiare, dormire oppure coccolare i visitatori .
Un posto perfetto da visitare per un amante degli animali.
Tutti i gatti che si trasferiscono sull'isola dispongono di un microchip, un nome e vengono vaccinati. Lo staff si assicura anche che i gatti siano sani prima che incontrino gli altri gatti, scrive la CNN .
Le persone si sono persino sposate sull'isola con questi simpatici testimoni.
Puoi persino adottarlo
Molti dei gatti presenti sono adulti, ma tutti sono disponibili per l'adozione. Se il gatto non può essere adottato, può rimanere e vivere le sue giornate sull'isola in pace, secondo Travel and Leisure.
Più di 10.000 visitatori vengono sull'isola ogni anno per visitare i gatti. Lanai Cat Sanctuary è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10:00 alle 15:00. Ottimo per i gatti che ricevono così tante attenzioni, se avevate intenzione di fare un bel viaggio alle Hawaii fate un pensierino a questo simpatico posto!