Un papà che ha lasciato la sua giovane figlia da sola per 10 minuti per fare un po 'di giardinaggio è tornato per trovare una scena di cui ogni mangiatore competitivo sarebbe orgoglioso.
Indice:
Arron Whysall è rientrato in casa dopo aver lavorato il giardino un sabato pomeriggio per poi trovare la sua bambina Olivia che sorrideva per aver mangiato tutti quei yogurt.
Sul tavolo di fronte alla bambina di tre anni c'erano i resti di 18 vasi Yogurt di diversi gusti
Un rapido controllo della stanza confermò che gli yogurt non erano stati usati per ridipingere le pareti, quando Arron le chiese incredulo se le avesse mangiate tutte, la piccola rispose con orgoglio "sì" - e sollevò il cucchiaio come Oliver Twist come per dire "ne voglio ancora!".
Arron era così sbalordito dall'appetito della sua figlia "birichina" per il trauma da non riuscire a raccogliere le parole per arrabbiarsi.
Dopo essersi velocemente calmato, Arron fece uno scatto per immortalare l'incredibile impresa di Olivia.
La foto esilarante di sua figlia che sembra incredibilmente soddisfatta di se stessa mentre posa con i resti della sua abbuffata, la foto ha rapidamente raccolto 10.000 condivisioni sui social.
Arron, di Nottingham, disse: "Quando ho trovato Olivia con tutti e 18 i yogurt, le ho chiesto 'hai davvero mangiato tutti quei yoguty?' e lei disse con orgoglio "sì".
"Ho solo pensato :'assurdo'. Non potevo nemmeno dirle perché era troppo divertente. Ero più sopraffatto di ogni altra cosa.
"Non ci potevo credere. Ho urlato alla mia compagna e lei non credeva ai suoi occhi, non può averli mangiati tutti'.
"Ma le ho detto:" Penso che l'abbia fatto perché mi ha appena detto di sì ". Ci ha fatto davvero ridere. Ovviamente le piacciono molto quegli yogurt.
"Ho dovuto pulirla asciugandole il viso mentre era ricoperta di yogurt. Poi ho pensato 'perché non ho scattato una foto di questo?'.
"All'inizio l'ho messo su Snapchat, ma i miei amici mi hanno detto che doveva andare su Facebook ed è impazzito.
"Non sono un grande utente di Facebook, quindi non me lo aspettavo affatto."
Quando la sua fidanzata Billie Hardie, 26 anni, si stava facendo i capelli e i loro bambini erano impegnati a "fare le proprie cose", Arron decise di cogliere l'occasione per sistemare il loro giardino sul retro.
Il papà entrò e uscì da casa per controllare i suoi figli, fino a quando suo figlio Oscar, di sei anni, uscì nel giardino per dire a suo padre che sua sorella minore stava mangiando "uno yogurt".
Arron disse a Oscar di non preoccuparsi perché sapeva che Olivia ne avrebbe mangiato uno solo, ma aveva drasticamente sottovalutato le sue capacità....
Tornando in cucina per assicurarsi che sua figlia non avesse fatto un pasticcio con il suo yogurt, scoprì che aveva invece divorato ogni singola vasetto del frigorifero.
Billie, una maestra di scuola, acquista gli snack alla rinfusa per nutrire i propri figli come vogliono loro.
La mamma dopo tale episodio e tornata al supermercato per rifornire il cibo dei figli, acquistando l yogurt in particolare, che ora viene riposto nello scaffale più alto, oltre la portata di Olivia.
Arron ha aggiunto: "Non credo che Oscar abbia capito che Olivia avrebbe mangiato tutti gli yogurt. L'ha appena vista mentre ne mangiava uno e ha pensato 'forse non dovrebbe farlo', quindi è venuto a dirmelo.
"Gli ho detto 'va bene, non ti preoccupare'. Finché non lo ha versato sul pavimento, pensavo andasse tutto per il meglio
"Sono entrato circa 10 minuti dopo per assicurarmi che non avesse fatto un casino ed eccola lì.
"Pensavo che forse ne avrebbe mangiato uno o due, ma per lei sedersi lì e mangiare tutto, non pensavo che avesse tanto spazio li dentro....
"Adora i suoi spuntini. Non mangia molto a cena o pranzo, ma se le offri uno yogurt o una frutta, troverà sempre posto per da qualche parte nello stomaco.