Diventare genitori è uno dei più grandi punti di svolta nella vita. Avere un figlio porta con sé anche numerose responsabilità. Durante la gravidanza, si verificano importanti cambiamenti nel corpo.
Ogni gravidanza è unica, possiamo definirla come un momento di gioia e speranza, ma implica anche la cura del nascituro.
Megan Hulen e suo marito Joshua hanno scoperto che aspettavano un bambino. La coppia americana aveva già due figli. Ma la madre che vive nel Nord Dakota aveva sempre sperato di avere una figlia.
Rimanere incinta di nuovo era preoccupante, poiché Megan aveva sofferto di problemi di salute durante la gravidanza. Ha la sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), il disturbo ormonale più comune nelle donne.
La coppia sognava di avere una famiglia. Hanno tentato l'inseminazione artificiale per realizzare il loro sogno di lunga data nel voler creare una famiglia numerosa.
Indice:
Novità sulla gravidanza
Megan è rimasta incinta naturalmente. Presto scoprì che la gravidanza era diversa da prima. La donna si è sottoposta a un ecografia durante la sesta settimana di gravidanza.
Il dottore ha sentito il battito cardiaco del feto. Megan e Joshua sono tornati a casa per pianificare il loro futuro in vista del prossimo nascituro.
La grande scoperta
Nello studio della settimana successiva, il dottore era rimasto piacevolmente sorpreso, avevo udito ben cinque suoni cardiaci. La coppia ha appreso che si aspettavano cinque figli. Sono rimasti assolutamente sbalorditi nel sentire la straordinaria notizia.
Dolce attesa
Alla coppia ci volle un momento per reagire ad una notizia del genere. Non vedevano l'ora che la famiglia crescesse con altri membri della famiglia.
I bambini sono nati prematuramente il 2 settembre. Megan ha dato alla luce quattro figlie femmine e un figlio maschio. La nascita è avvenuta molto rapidamente. La famiglia ha trascorso alcune settimane in ospedale prima di tornare a casa. I bambini stanno bene e hanno potuto tornare a casa per vedere i loro fratelli più grandi.
Megan e Joshua si sentono genitori molto impegnati, dato che adesso devono crescere sette figli. Ci sono sicuramente abbastanza passatempi con due maschi e cinque neonati.
Una bellissima sorpresa!
Condividi questa fantastica storia con tutti i tuoi amici!