Il pancione della cagnolina cresceva a dismisura – Dopo la nascita i veterinari si resero conto del miracolo da guinness dei primati

Quando una squadra di volontari in cerca di randagi ha recentemente salvato alcuni cani da una fatidica situazione in Kansas, si sono subito resi conto che uno di loro, un chihuahua, era incinta e stava per partorire.

Fortunatamente, furono in grado di portare la cagnolina con l’enorme pancia in una casa adottiva prima che partorisse. E quando il chihuahua alla fine ha partorito, tutti sono rimasti scioccati. La nascita si è rivelata incredibile per non dire altro!

Quando Jessica Bennet della squadra chiamata Unleashed Rescue ha visto per la prima volta la chihuahua incinta, la situazione era urgente. La futura mamma era pronta a partorire in qualsiasi momento. Jessica dovette prenderla in fretta e portarla da una donna di nome Josie Brown.

Quando il cane, si stabilì nella casa di Josie, le piacque immediatamente

Uno dopo l’altro uscirono i cuccioli. Ma qualcosa ha sorpreso Josie.

Proprio quando pensò che l’ultimo cucciolo fosse uscito, ne arrivò un altro. I chihuahua di solito non rimangono incinta di più di cinque cuccioli, ma presto la cagnolina ha ottenuto un sesto cucciolo e poi un settimo.

“Abbiamo pensato che fosse decisamente pronta. Poi arrivarono il cucciolo numero nove e dieci “, ha detto a The Dodo Rebecca Taylor di Unleashed Rescue.


La mattina dopo, quando Josie contò di nuovo i cuccioli, fece un’incredibile scoperta. C’erano otto maschi e tre femmine. In altre parole, un altro cucciolo è nato durante la notte!

Nonostante l’enorme numero di cuccioli che la cagnolina, aveva, erano tutti sani.

“Stanno andando alla grande“, dice Rebecca di Unleashed Rescue.

Poiché i piccolini di sembravano così senza precedenti, Rebecca è andata online e ha scoperto che la più grande cucciolata di chihuahua di sempre aveva 10 cuccioli. La cagnolina aveva battuto il Guinness World Record!

Tutti i soggetti coinvolti sono stati felici di essere coinvolti nell’incredibile salvataggio del cane e nascita dei suoi cuccioli.

“Siamo molto ottimisti sul loro futuro. Avranno tutti famiglie piene d’amore “, afferma Rebecca di Unleashed Rescue.

Gli 11 cuccioli si chiamano Lars, Axl, Bowie, Bjork, Angus, Elle, Willow, Meatloaf, Doyle, Sid e Guinness (in omaggio al record mondiale). Seguili sulla loro pagina Facebook e scorri verso il basso per vedere un video su di loro!


Che meraviglia! Non ho mai visto niente del genere! Condividi questa storia con i tuoi amici in modo che possano incontrare anche questa incredibile madre e i suoi cuccioli da record!

Guarda la bella famiglia in azione qui: