DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Il padrone torna a casa con un nuovo piccolino in famiglia, la reazione del golden retriever è da sciogliere il cuore

Sappiamo perfettamente che il cane è il migliore amico dell'uomo. Ma questi incredibili animali possono dare anche qualcosa in più della semplice amicizia, possono dimostrare amore e lealtà non solo con gli umani, ma anche con i suoi simili.

I cani non sono solo leali, gentili e amorevoli. Formano relazioni che durano tutta la vita con i propri padroni o altri cani all'interno della famiglia, il che può portare ad alcune delle migliori amicizie che abbiate mai visto.

Questo dolcissimo Golden Retriever un giorno ricevette un nuovo membro della famiglia quando Matt portò a casa un nuovo cucciolo. La sua reazione ha fatto sciogliere il web - e le foto del piccolo cucciolo che cresce sono semplicemente fantastiche.

Pubblicità

Per molti di noi, il cambiamento può essere difficile, o almeno impiegare molto tempo per abituarsi. Proprio così immagino che questo cane d'oro si sia sentito anche quando il compagno è tornato improvvisamente a casa con un nuovo cucciolo in famiglia.

La famiglia ha portato a casa un nuovo cucciolo

All'inizio, ha avuto difficoltà a sapere come comportarsi davanti ad una creatura così piccola. Certo, aveva già visto altri cani in precedenza, ma mai un cucciolo così piccolo seduto di fronte a lui.

Schermata: Facebook / Viral Paws

Ho un nuovo compagno di giochi

Ma quando si rese conto di aver davanti un nuovo compagno di giochi di fronte a lui, piccolo e incredibilmente dolce, c'era solo una cosa da fare. Giocarci insieme!

Il piccolo cucciolo cresceva ogni giorno sempre di più e presto il cane più grande non era il solo a voler giocare. I due sono diventati compagni davvero leali. Come due amici inseparabili, erano vicini come fratelli.

Schermata: Facebook / Viral Paws

È bello vedere quanto velocemente crescono i cuccioli e quanto imparano in breve tempo. Per dirla in parole povere, il piccolino aveva al suo fianco un cane gentile e di buon cuore che gli insegnava tutto ciò che poteva.

Quando è il momento di calmarsi di nuovo, non c'è niente di meglio per loro che riposare insieme. E quando lo fanno insieme è semplicemente fantastico e divertente da guardare!

I migliori amici per la vita

I due che non si conoscevano sono diventati i migliori amici e sono completamente inseparabili. La loro amicizia è una testimonianza del forte legame che possono instaurare due animali simili tra loro, ma anche diversi!

Schermata: Facebook / Viral Paws

Auguriamo a questi due innamorati tutto il meglio per il futuro e speriamo che trascorrano molti momenti meravigliosi insieme. Come sarebbe la vita senza un buon amico al loro fianco?

Questa fantastico video mi scioglie davvero il cuore! Condividi se ha sciolto anche il tuo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram