Il padrone svela il suo ingegnoso trucco, ecco come far mangiare il tuo cane quando rifiuta il cibo

Il cane ha rifiutato di mangiare il suo cibo. Da quel momento il padrone decise di inventarsi qualcosa per poter risolvere la situazione.

Qui presenta il suo ingegnoso trucco che è riuscito a far mangiare il suo cane che rifiutava cibo costantemente!

Il cane ha rifiutato di mangiare

Un cane di nome Nitro ha evitato il suo cibo tutto il giorno e quando il proprietario è arrivato, ha guardato l’uomo dalla sua ciotola come per dire: “No grazie, non lo mangerò“.

Il proprietario ha iniziato a preoccuparsi per il comportamento del suo cane, ma poi ha escogitato un trucco ingegnoso per fargli recuperare immediatamente questo appetito.

Immagine: Youtube

Il proprietario ha raccolto la ciotola del cibo del cane e l’ha sollevata dal pavimento. Guardando il cane, confuso, prese la tazza in mano e la portò via.

Forse il cane stava già indovinando cosa sarebbe successo, ma almeno guardava la situazione con grande interesse.

Immagine: Youtube

L’uomo portò la ciotola in cucina e la mise brevemente in frigo tra gli altri piatti presenti al suo interno. Si assicurò che il cane vedesse dove era stata sollevata la ciotola e poi iniziò a sistemare le varie confezioni di cibo nel frigorifero.

Poco dopo decide di riprendere la ciotola con il cibo.

Immagine: Youtube

Oh, bene, guarda adesso!” Il proprietario parla al cane mentre posa la ciotola del cibo sul pavimento di fronte ad essa.

E cosa fa il cane? Ovviamente si precipita subito a mangiare i propri pezzi, per i quali non sono state realmente apportate modifiche o altro!

Guarda l’intera divertente situazione nel video qui sotto: