Il padrone resta a bocca aperta dalla bravura del suo Golden Retriever, il video impazza online

I saltatori in alto più forti del mondo hanno un nuovo sfidante.

Questo adorabile golden retriever sta ora raccogliendo elogi su Internet per i suoi proprietari che pubblicano un video simile a quello che mostra il cane che mostra le sue abilità di salto in alto.

Dopo ogni attraversamento, i proprietari sollevavano una “sbarra” costituita da una sorta di barattoli ammucchiati sul pavimento.

Agli inizi la sfida era abbastanza semplice, ma aspetta che il livello si alzi …

Immagine: Youtube

Saltando uno dopo l’altro, la sbarra si alza in fila una alla volta finché finalmente il cane inizia a esitare. Tuttavia, il gioco non finisce qui, ma il proprietario capisce che ha bisogno di una sfida ancora più ostica.

Ancora qualche riga e sì solo! Questo golden retriever cerca slancio da lontano nel corridoio e poi ospita un salto che ha lasciato davvero senza parole anche i proprietari.

Impossibile dire quale sarebbe il record mondiale per cani di salto in alto, ma sì per questa prestazione almeno qualche medaglia dovrebbe essere condivisa.

Ora guardati e capirai:

Che cane meraviglioso e video divertente. Condividi il video con i tuoi amici così anche i tuoi amici possono rallegrare la loro giornata!